Gossip, Bruno Cabrerizo beccato al parco insieme ai figli

Gossip news – Avvistato dal nuovo settimanale IN Famiglia l’attore brasiliano di Centro Vetrine, Bruno Cabrerizo. L’attore dedica sempre più tempo ai suoi figli, tra foto e giostre al parco giochi.

Un piccolo scorcio di normalità della vita dell’attore che difende sempre di più la sua la sua vita privata. L’attore mentre si trova al parco con i propri figli, viene beccato tra una giostra, un po’ di coccole e qualche selfie.

Negli scatti rubati dai fotografi del nuovo settimanale IN Famiglia quello che viene messo in risalto è l’amore di un padre verso i propri figli. L’attore Bruno infatti ha sempre dichiarato che loro sono al primo posto in ogni cosa e dopo ogni suo viaggio passa con loro tutto il suo tempo a disposizione.

Qualcuno qui scherzerebbe dicendo “anche i vip hanno un cuore”, ma vedere Bruno Cabrerizo sui giornali è sempre più difficile se non davvero impossibile. Essere un personaggio noto non è affatto semplice e purtroppo non sempre si riesce a fuggire dagli occhi indiscreti di chi ama curiosare, ma ogni volta che un fan vede uno scorcio di normalità del proprio vip preferito si rende conto che la sua vita non è tanto diversa dalla sua.

BRUNO cabrerizo
Bruno Cabrerizio

Solitamente siamo abituati a vedere Bruno sui suoi profili social sempre in viaggio per via del suo lavoro, ma sempre contornato dall’affetto di amici e colleghi. Nello stesso profilo Instagram di Bruno Cabrerizio è davvero difficile vedere le foto dei figli, perché l’attore preferisce comunque difendere la loro privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui