Ballando con le Stelle: Carolyn Smith pronta a tornare in giuria

Carolyn Smith ha sconfitto il tumore ma rimane sotto controllo

Ballando con le Stelle Carolyn Smith ultime notizie. Il presidente di giuria, icona di forza e d’esempio per molte donne, racconta la sua rinascita e il suo ritorno su Rai Uno.

Carolyn Smith, noto giudice internazionale, coreografa, ballerina e presidente di giuria in “Ballando con le Stelle”, torna a raccontarsi, senza peli sulla lingua. Radiosa e sorridente, è un vulcano di energia che non smette di essere positiva, anche pensando all’anno più difficile della sua vita. La lunga e dura battaglia contro l’intruso ha avuto esito positivo. Il tumore al seno è stato rimosso e lei, felice e determinata, guarda al futuro con una prospettiva diversa.

ballando con le stelle, carolyn smith, carolyn smith ultime notizie,
Carolyn Smith ultime notizie: Il presidente di giuria torna a Ballando con le Stelle

Carolyn Smith torna a Ballando con le Stelle: “Sarò rigida e esigente”

Il tumore al seno non ce l’ho più ma non posso dire ‘sono guarita’. Il pericolo di una recidiva c’è sempre, ogni tre mesi devo fare un controllo”. Ed aggiunge: “Alle donne malate dico di non piangersi addosso. E, soprattutto, di non avere vergogna della loro situazione. Questa malattia è ancora un tabù, ma bisogna rompere il silenzio”.

ballando con le stelle, carolyn smith, carolyn smith ultime notizie,
Ultime notizie Carolyn Smith Ballando con le Stelle

Esempio per molte donne, la stessa Smith si racconta a Vanity Fair e dichiara di aver superato il 2016, oltre all’aiuto concreto dei medici, anche grazie all’amore del pubblico. I suoi fan non hanno mai smesso di manifestarle l’affetto sui social network o per strada, con un semplice abbraccio.

Carolyn Smith è dunque pronta a tornare su Rai1 nel ruolo di presidente di giuria in “Ballando con le stelle 2017” e promette di essere rigida ed esigente nei confronti dei concorrenti Vip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui