Gossip news: Bianca Atzei e Max Biaggi vacanze a Dubai

Max Biaggi e Bianca Atzei pronti al grande passo? Intanto si godono insieme lo spettacolo di Dubai

Ultime notizie gossip news: Max Biaggi e Bianca Atzei sempre insieme, anche a Dubai. Coppia inseparabile ormai.

Gossip news: Bianca Atzei e Max Biaggi coppia ad alta velocità. Ma vogliono fare le cose per bene, senza strafare. E’ un po’ di tempo che i due stanno insieme. Con la Atzei, il pilota romano sembra aver dimenticato definitivamente il matrimonio naufragato con la ex Miss Italia Eleonora Pedron. L’ombra della ex, ormai, sembra non esserci più. Tanto che si parla addirittura di un matrimonio in vista.

max biaggi, bianca atzei, ultime notizie, gossip, news, gossip news, dubai,
Max Biaggi e Bianca Atzei

Progetto ambizioso che sarebbe dovuto essere realizzato già dopo l’estate, ma non se ne fece più nulla. Nel nuovo anno sembra più che possibile. Basta guardare l’amore che scorre all’interno e all’esterno della coppia. Ormai Bianca Atzei e Max Biaggi sono inseparabili, tanto è vero che hanno trascorso anche le vacanze natalizie insieme a Dubai.

Gossip news Bianca Atzei e Max Biaggi inseparabili: vacanze a Dubai #insiemeate

max biaggi, bianca atzei, ultime notizie, gossip, news, gossip news, dubai,
Bianca Atzei e Max Biaggi a Dubai

Gossip news: Bianca Atzei e Max Biaggi rigorosamente insieme. Stavolta nell’atmosfera magica e incantevole di Dubai. Il posto esotico scelto per le loro vacanze, come testimonia il post pubblicato su Instagram dalla cantante: “Un buon thè al Jasmine e nanna. #insiemeate #ancoraunacavanza #dubai. A thè before going to sleep. #withyou #onemorevacation #dubai”. 

max biaggi, bianca atzei, ultime notizie, gossip, news, gossip news, dubai,
Bianca Atzei vacanze a Dubai

La cantante ha pubblicato anche uno scatto in bianco e nero dove la possiamo ammirare mentre si lascia accarezzare dai raggi del sole, assorta nei suoi pensieri. Vacanze suggestive e scenografiche all’insegna del romanticismo. In attesa dei fiori d’arancio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui