Barbara D’Urso salta Domenica Live: quando torna?

La conduttrice Barbara D'Urso è ancora in vacanza: ecco quando ritornerà il suo Domenica Live

Ultime notizie Gossip Tv news: Barbara D’Urso non va in onda con Domenica Live domenica 8 gennaio: quando tornerà in onda?

Gossip tv Barbara D’Urso è ancora in vacanza negli States. Gli appuntamenti televisivi consueti con Pomeriggio 5 e Domenica Live possono aspettare. Domenica 8 gennaio la puntata di Domenica Live non va in onda. Per la delusione dei fan che attendevano il ritorno in grande stile della D’Urso nel pomeriggio domenicale. Appuntamento soltanto rinviato.

Barbara D'Urso domenica live
Gossip TV – Barbara D’Urso Domenica Live

Le vacanze americane della D’Urso in compagnia di un’altra signora della tv come Mara Venier non sono ancora finite. Ma quando finiranno ufficialmente? Ecco le ultime novità in questo senso.

Gossip Tv Barbara D’Urso salta Domenica Live: ritorno previsto domenica prossima!

gossip news, Tv e Gossip, Barbara D'Urso, Sanremo 2017
Gossip TV – Barbara D’Urso Domenica Live

Domenica Live va in onda oggi 8 gennaio, ma in versione diversa. Ci sarà un rewind della stagione appena conclusa. La nuova edizione inizierà, infatti, a partire dalla prossima domenica 15 gennaio al solito orario.

Lunedì 9 gennaio ci sarà il ritorno dell’altro programma di punta della D’Urso: Pomeriggio Cinque. Anche questa nuova edizione si preannuncia ricca di sorprese e novità. Ma, intanto, si gode gli ultimi attimi di vacanza. Tutto il resto può attendere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui