Alessia Macari, la cioci e Mariana Rodriguez insieme

Alessia Macari e Mariana Rodriguez di nuovo insieme

Gossip, le due si sono trovate per la prima volta assieme al Grande Fratello Vip. Adesso, Alessia Macari e Mariana Rodriguez sono di nuovo insieme.

Assieme le abbiamo viste al GF Vip, dove hanno letteralmente infiammato i telespettatori grazie ai loro corpi mozzafiato. Adesso, le ritroviamo di nuovo insieme per la gioia del gossip in alcune foto. Alessia Macari, la cioci e Mariana Rodriguez si sono concesse qualche selfie assieme e, successivamente, ognuna delle due li ha pubblicati sul proprio profilo Instagram.

Alessia Macari e Mariana Rodriguez insieme 

Alessia Macari e Mariana Rodriguez infiammano il web

La Cioci di Avanti un altro ha optato per uno scatto in cui le due bellissime ragazze sono molto vicine tra di loro, quasi intente a scambiarsi un bacio. “Di nuovo insieme”, questo il testo del commento accanto alla foto (con tanto di emoticon con il bacio) pubblicata sul noto social network dalla prorompente “Cioci”.

Alessia Macari e Mariana Rodriguez

Il look delle due appare impeccabile, nel vestito e nel trucco. Un vestito a strisce bianche e nere per la Macari, uno nero un po’ più semplice per la Rodriguez. Risponde pubblicando un selfie sul suo profilo Instagam anche la venezuelana Mariana Rodriguez. Lei opta per una foto in cui le due donne appaiono con un’espressione mista tra il sorridente e il serio. Alessia e Mariana sembrano essere rimaste molto amiche dopo l’avventura del Grande Fratello Vip: lo dimostrano gli scatti e le pose che le due donne hanno pubblicato recentemente in Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui