Davide Tresse e Georgette Polizzi matrimonio in vista

Gossip news l'ex coppia di Temptation Island, Davide Tresse e Georgette Polizzi, convoleranno presto in matrimonio? Ecco l'indizio social

Gossip news l’ex coppia di Temptation Island, Davide Tresse e Georgette Polizzi, matrimonio in arrivo? Ecco l’indizio di Davide Tresse e Georgette Polizzi 

Gossip: Davide Tresse e Georgette Polizzi pronti ad unirsi in matrimonio? Loro sono stati una delle coppie più amate e criticate allo stesso dell’edizione 2016 di Temptation Island, reality in onda su Canale 5 nel periodo estivo. Durante il reality stesso entrambi avevano preso una sbandata per i rispettivi tentatori, tra i quali Claudio D’Angelo, ex tronista di Uomini e Donne. Ma, da quel momento in poi, il loro rapporto si è rafforzato e consolidato ulteriormente.

Georgette e Davide Temptation Island 2016
Georgette e Davide Temptation Island

Al punto che Davide e Georgette stanno pensando di coronare il loro sogno d’amore in matrimonio. Sembrano così lontani i tempi in cui litigavano pesantemente, lanciandosi di tutto e di più per strada. Adesso hanno ben altre intenzioni.

Gossip Davide e Georgette presto sposi? La rivelazione della Polizzi.

Georgette e Davide al falò di confronto a Temptation Island 2016
Georgette e Davide al falò di confronto a Temptation Island 2016

Da Temptation Island al matrimonio? Scenario più che probabile per Georgette Polizzi e Davide Tresse, due ex protagonisti del reality di Canale 5. A svelare tutto è stata proprio la stessa Georgette tramite profilo Instagram. La ragazza ha, infatti, postato una foto in cui compare con altre 4 ragazze che hanno partecipato al programma come Claudia Merli, Alessia Messina e Valeria Vassallo. “4 donne diverse, 1 foto sgranata, 1 cosa in comune…. Temptation Island”, ha scritto la Polizzi a corredo della foto.

Ma il momento clou è arrivato quando una fan le ha fatto notare che lei è l’unica ancora fidanzata, chiedendole fino a quando lo sarà. Georgette ha risposto in questi termini: “Bhe sinceramente spero fidanzata ancora per poco….. Nel senso che spero di diventare moglie e non restare a vita ‘fidanzata‘”. A quando il matrimonio? Non c’è ancora una data, ma c’è una semi-ufficialità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui