Gossip News Belen Rodriguez torna con Stefano De Martino: clamoroso

Belen Rdoriguez non si nasconde e fa una confessione shock sull'ex marito Stefano De Martino

Gossip news ultime notizie su Belen Rodriguez. La confessione shock di Belen. Riguarda l’ex marito Stefano De Martino scoppia il gossip

Gossip news: Tempo di Natale anche per Belen Rodriguez. Per il secondo anno consecutivo da separata. Sono ormai lontani i tempi in cui tutta la famiglia, composta dal piccolo Santiago e dall’ex marito Stefano De Martino, era riunita. Quest’anno lo trascorrerà con il suo attuale compagno Andrea Iannone? Staremo a vedere.

Gossip, Giorgio manetti, Belen Rodriguez
Gossip news: Belen Rodriguez

Nel frattempo le voci di gossip sul suo conto sono sempre attive, anche di questi tempi. Esattamente un anno fa ci fu la separazione tanto discussa dall’ex marito. Un momento che, a quanto pare, entrambi non hanno ancora superato del tutto. Intanto Belen si lascia andare ad una clamorosa confessione d’amore.

Gossip news Belen Rodriguez ama ancora Stefano De Martino? Confessione shock a Chi: “Non mi è indifferente”.

gossip news, Belen Rodriguez e Stefano di nuovo insieme: zampino di Maria De Filippi
Gossip news: Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Ultime notizie gossip news: Clamoroso all’orizzonte. Belen Rodriguez e Stefano De Martino aprono spiragli inimmaginabili fino a qualche tempo fa. E’ soprattutto lei ad aprire rilevanti scenari nel corso di un’intervista concessa al settimanale Chi: “Questo per me sarà un Natale di cambiamenti, un Natale anomalo. Le feste mi sono sempre piaciute, mi piace il calore della famiglia, ma hanno anche il sapore della malinconia perché ti ricordano le cose che ti sono venute a mancare.

Sarà un Natale diverso anche per mio figlio, Santiago: non sono la prima donna divorziata al mondo, e lui starà un po’ con me e un po’ con il papà. Certo, Santi chiede a me e a suo papà quando torneremo insieme, come tutti i bambini, i bambini vogliono questo.

È normale che le parole d’amore di Stefano non mi lasciano indifferente. Sarò legata a lui per sempre, saremo una famiglia a prescindere. Ci sono state grandi, immense sofferenze per entrambi, non si cancella tutto da un giorno all’altro”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.