Le Lacrime di Belen Rodriguez per Stefano De Martino? Sapeva il segreto!

Belen ha davvero dimenticato il suo ex marito?

Gossip news da Maurizio Costanzo ospite dell’Intervista fu Belen Rodriguez. In quel contesto Belen versò lacrime per Stefano De Martino

Gossip news: Belen Rodriguez ha davvero dimenticato l’ex marito Stefano De Martino? Domanda da un milione di dollari che si pongono tutti i fan della ex coppia del mondo dello spettacolo e del gossip. Lo stesso gossip che non si arrende all’idea che i due possano tornare insieme, un giorno.

Gossip News, Belen Rodriguez
Belen Rodriguez da Maurizio Costanzo a l’Intervista

Le lacrime versate da Belen durante l’Intervista concessa da Maurizio Costanzo, ormai un mese fa, sono indelebili negli occhi dei telespettatori. Lacrime sincere, di una donna, tutto sommato, ancora legata al passato. Anche lo stesso Stefano ha confessato apertamente di amare ancora la sua ex moglie.

Gossip news Belen Rodriguez piangeva da Maurizio Costanzo perché conosce il segreto di Stefano De Martino?

Gossip News, Belen Rodriguez
Belen Rodriguez scoppia in lacrime 

Nel frattempo Stefano De Martino mette in dubbio la sua sessualità. E fa sorgere un dubbio ai fan: è gay? Le ultime foto immortalato in compagnia dell’amico ballerino di Amici 16 Giuseppe Giofrè sono più che ambigue e alimentano le voci di gossip.

gossip news, Belen Rodriguez
Belen Rodriguez da Maurizio Costanzo a l’Intervista

Anche Belen Rodriguez conosce il segreto sulla sessualità di Stefano? Di sicuro non lo ha ancora dimenticato. Le lacrime da Costanzo sono così distanti, ma così attuali. Non si dimenticano quelle lacrime…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui