Veronica Ciardi esplosiva lascia intravedere le sue forme in pizzo nero

L'ex gieffina Veronica Ciardi si mostra felice e sorridente sui social

Gossip news Veronica Ciardi, ex Grande Fratello 10, bella e provocante, sexy in pizzo nero finisce al centro del gossip news

Gossip news: Che fine ha fatto Veronica Ciardi? Se lo chiedono in tanti. Tutti coloro che non sono aggiornati sulle vicende della ex ragazza terribile del Grande Fratello 10. Un’edizione che passò alla storia per la sua presenza e quella contemporanea dell’amica Sarah Nile. Con quest’ultima intrattenne persino una relazione saffica all’interno della casa, che fece tanto scalpore a quei tempi.

Veronica Ciardi GF 10
Gossip Veronica Ciardi

Veronica, oggi, appare una ragazza totalmente diversa. Ma non ha perso la sua proverbiale trasgressione social. Questo va detto. Oggi è legata sentimentalmente al calciatore Federico Bernardeschi. Tra loro è amore vero.

Ultime notizie Gossip news Veronica Ciardi scatto provocante in pizzo ai limiti

Veronica Ciardi GF 10
Gossip news Veronica Ciardi 

Gossip news: Veronica Ciardi non sarà più l’ex ragazza ribelle che entrò nella casa del Grande Fratello 10, ma la provocazione è un tratto distintivo che ancora la caratterizza. La foto con quell’abitino in pizzo postata tramite profilo ufficiale Instagram è più che provocante.

Naturalmente i commenti positivi si sono sprecati. Qualcuno si spinge addirittura in questi termini: “Il top dei top dei top del top Miss. Tra la bellezza fuori e quella che hai dentro sei come un quadro di Monet. Da guardare per ore senza stancarsi mai.. @missciardi”. Veronica Ciardi felice e innamorata. Non solo di Bernardeschi, ma anche del suo prorompente corpo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui