Sergio Sylvestre da big boy a big Sanremo 2017: le dichiarazioni

Il vincitore di Amici 15 Sergio Sylvestre fa una rivelazione d'amore durante un'intervista

Gossip e Tv – Sergio Sylvestre, vincitore di Amici 15, apre il suo cuore prima della sua partecipazione a Sanremo 2017. Svelati tutti i suoi sentimenti.

Gossip e Tv Sanremo 2017: Sergio Sylvestre in rampa di lancio. La sua carriera è iniziata nel momento in cui ha vinto l’edizione 2015 di Amici di Maria De Filippi. Un’esperienza gratificante sotto ogni punto di vista, televisivo e musicale, che ha cambiato per sempre il big boy di origini americane. Per lui si aprono le porte dell’Ariston.

sergio sylvestre, gossip, news, sanremo, sanremo 2017, ultime notizie,
Sergio Sylvestre Big Boy

Sergio Sylvestre sarà, infatti, uno dei partecipanti al Festival di Sanremo 2017. Il cantante si esibirà nella categoria big con il brano “Con te”. Con buona chance di fare la sua onesta figura in gara. Come vanno le cose, invece, in amore? Dopo le dichiarazioni rilasciate a Verissimo torna a raccontarsi con nuove rivelazioni.

Gossip e Tv: le dichiarazioni di Sergio Sylvestre pronto a volare al Festival di Sanremo 2017

sergio sylvestre, gossip, news, sanremo, sanremo 2017, ultime notizie,
Sergio Sylvestre

Sergio Sylvestre rilascia un’intervista nel corso di My generation che lascia più di qualche dubbio: è fidanzato o single? Di lui, da questo punto di vista, si sa molto poco. E’ innamorato, ma non di chi pensiamo tutti.

La mia vita fino ad oggi è stata un film, momenti belli e bui, mi aspetto sempre belle cose. Gli italiani vanno in America, io ho fatto un viaggio che mi ha portato lontanissimo in un Paese che mi ha dato tante anime e questo soul. Sono innamorato dell’Italia. Io sono cresciuto a Los Angeles che non è quella dei film, in quella reale ci sono tante cose che non vanno. Contano il background e la famiglia, la musica è universale, questo genere non è solo in America ma anche online, a me piace molto il gospel e chi canta in chiesa.

Ero un bambino timido da piccolo, ma curioso di tutto, anche adesso sono un po’ strano. I miei genitori mi hanno sempre appoggiato nelle scelte musicali, sono sempre stati al fianco dei miei desideri. Ho cantato in discoteca, ho fatto i provini ad Amici, non mi importava quale strada fare, ciò che contava era la musica. Per me un artista deve comunicare le cose che sente dentro, non cambiare mai le idee e i messaggi. La cosa più importante nella canzone sono il messaggio, il testo, le parole. Sono felice quando faccio musica, incontro i fan o i miei eroi musicali”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui