Gossip news, Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi? Primi musi lunghi all’interno della coppia!

Gossip news Belen Rodriguez e Iannone sono la coppia del momento. Lei affermata showgirl della televisione italiana, lui pilota di motociclismo. Una storia d’amore che, da qualche mese, sta appassionando i fan e gli amanti del gossip. Tra loro le cose sembrano procedere a gonfie vele, salvo qualche crepa intravista dell’ultim’ora.

Gossip news Belen Rodriguez manda a quel paese Iannone: crisi?
 Belen Rodriguez manda a quel paese Iannone?

Negli ultimi tempi Andrea riesce a trascorrere più tempo con la sua Belen. L’infortunio e l’impossibilità di salire in sella alla sua moto per le gare lo agevola da questo punto di vista. Eppure cominciano a sorgere i primi problemi di coppia, come testimoniano le recenti immagini esclusive pubblicate dal settimanale di gossip In Famiglia.

Notizie Gossip news Ultima ora, Belen arrabbiata con il suo Andrea?

Gossip news Belen Rodriguez manda a quel paese Iannone: crisi?
Belen Rodriguez manda a quel paese Iannone?

Le immagini parlano chiaro. Belen sembra chiaramente infastidita da qualcosa o da qualcuno, in sella alla moto di Andrea. La colpa potrebbe essere di un terzo incomodo. Proprio nella giornata in cui Stefano De Martino dichiara ufficialmente di essere ancora innamorato della sua ex. Coincidenze? Intanto tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone qualcosa comincia ad andare storto. Non è tutto rosa e fiori.

Gossip news Belen Rodriguez manda a quel paese Iannone: crisi?
Belen Rodriguez manda a quel paese Iannone: crisi?

Lei è parsa turbata e arrabbiata. Non si sono neanche baciati dopo essersi congedati dal loro ultimo incontro. Si parla di terzo incomodo anche con possibile riferimento a Simone Rugiati, collega di Belen a Tu si que Vales. Una complicità non soltanto lavorativa tra i due, dicono i rumors. Belen e Andrea, primi problemi di coppia da superare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here