Gossip news, Belen Rodriguez: “Ecco perché amo Andrea”

Belen confessa di amare Andrea Iannone e spiega i motivi

Gossip news, Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono innamorati più che mai. La showgirl argentina si racconta alla rivista di Alfonso Signorini.

Gossip news – La coppia vip più in vista degli ultimi tempi va a gonfie vele. Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è amore vero. Lei stessa ha rilasciato una dichiarazione d’amore in grande stile al settimanale Chi. Nella rivista vengono mostrate anche le immagini esclusive del weekend romantico passato assieme in montagna.

belen e iannone news, belen rodriguez news, belen e iannone, gossip news, gossip,
Belen Rodriguez

Notizie ultima ora, Belen Rodriguez: “Andrea se ne frega del gossip”

News gossip – Erano stati gli stessi protagonisti a documentare il loro weekend da piccioncini sui social network. Vedi profilo ufficiale Instagram di Belen Rodriguez. Ci hanno fatto la diretta live di un’intera vacanza, con tanto di video. Anche lì, comunque, non sono mancati paparazzi, anzi. Il nuovo numero di Chi ha in copertina la neo coppia che passeggia abbracciata per i sentieri di montagna.

Belen Rodriguez ha confessato tutto. Ecco perché si è innamorata di Andrea Iannone: “Lui è forte, sereno. Non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a farlo. Se ne frega del gossip. Amo Andrea perché è follemente libero, sotto ogni punti di vista. Mi sta sempre vicino, anche pubblicamente”. Belen dimostra tutto il suo amore per la nuova fiamma. Lui va forte in moto. Anche in amore sarà così veloce?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui