Gossip news, Stefano De Martino: la verità su Belen, Emma e la nuova fidanzata in diretta Facebook

Il ballerino racconta la sua verità in diretta su Facebook: "L'amore non è un interruttore"

Gossip news Ultime notizie – Stefano De Martino rompe il silenzio. Risponde alle domande dei fan attraverso una diretta facebook che viene seguita da quasi ventimila persone.

Gossip news – Notizie ultima ora – Stefano De Martino  ha deciso di rompere il silenzio e rispondere in diretta Facebook, una volta per tutte, alle domande dei suoi follower. Molti di loro infatti dopo le dichiarazioni di Belen Rodriguez da Maurizio Costanzo hanno voluto far chiarezza sull’esistenza di una nuova fidanzata.

stefano de martino news, stefano de martino, fidanzata, gossip news, gossip, news, ultime notizie, facebook,
Stefano De Martino diretta Facebook

Stefano De Martino senza esitazione confessa: “No, non sono fidanzato. Di certo in questi mesi non mi sono fatto frate, ma non mi sono innamorato di nessuna. Per questo non avete visto niente. Non ho mai fatto mistero delle mie relazioni. Non sono stato a grattarmi la testa, ma non sono fidanzato”.

Gossip news, Stefano De Martino fa chiarezza sul rapporto con Belen Rodriguez e Emma Marrone

Sull’argomento Belen Rodriguez, il ballerino ha voluto precisare i motivi della fine della loro relazione: “Nell’ultimo periodo io e Belen non andavamo molto d’accordo. Siamo due persone abituate a darci tanto amore. Abbiamo vissuto periodi travolgenti, tanto che abbiamo fatto tutto velocemente. Non per fretta, ma perchè provavamo un sentimento così forte che era impossibile fare diversamente. Ma quando due persone si amano così tanto e si ritrovano a non avere più la complicità di prima, è difficile e vedi tutto buio. Quindi abbiamo passato un periodo davvero cupo. Così sono andato via. Non so se è stato giusto o sbagliato, anche se a volte me lo chiedo, ma nella vita non si vive di se, è andata così”.

Alla domanda se è ancora innamorato della sua ex moglie Stefano non nasconde i suoi sentimenti e ammette: “Sarei ipocrita a dire di non essere innamorato di Belen. Io l’ho scelta come madre di mio figlio, come la persona con cui condividere la vita e tuttora ci penso. Non la spengo da un momento all’altro, l’amore non è un interruttore. Nonostante sia passato tanto tempo da quando ci siamo lasciati, i sentimenti li provi a prescindere anche se stai con altre persone o provi a distrarti. Di base se provi qualcosa la provi a prescindere e io non mi vergogno dei miei sentimenti. Non mi sembrava il caso di dare in pasto i miei sentimenti e anche la confusione e la sofferenza. Ma se qualcuno me lo chiede se la amo, io non posso dire di no!“.

Stefano De Martino ha voluto far chiarezza anche sul suo rapporto con Emma Marrone: “Emma è una persona che ha condiviso con me una parte di vita. Sette anni fa eravamo più piccoli e capisco che ci sia un’affezione da parte di alcuni di voi per questa coppia. Ma siamo andati avanti, abbiamo fatto delle scelte. Ma è sicuramente una persona a cui voglio bene e lei lo sa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.