José Mauri si veste da Dr. Stranamore: “Donne, il mio compagno Buchel è single!”

Il calciatore José Mauri fa un appello via Instagram per aiutare il suo amico a cercare una fidanzata

Gossip news – Il calciatore José Mauri sponsorizza il suo amico e collega Marcel Buchel, alla ricerca di una fidanzata!

Gossip newsJosé Mauri corre in aiuto al compagno di squadra Marcel BuchelUn amico si vede nel momento del bisogno. Pronto a tenderti la sua mano in qualsiasi momento. Tra calciatori, poi, ci si intende. Ancor di più tra amici che giocano nella stessa squadra. In tema di donne i calciatori sono sempre ben forniti, ma c’è chi risulta avere più difficoltà di altri nel trovare la donna giusta.

josè mauri, marcel buchel, gossip news, gossip, news,
José Mauri

José Mauri ha deciso di sponsorizzare il suo compagno di squadra Marcel Buchel per cercare una possibile fidanzata. Veste i panni del Dr. Stranamore per un giorno e manda un appello a tutte le donne tramite profilo ufficiale Instagram.

Gossip news, José Mauri Dr. Stranamore. Appello alla ricerca di una fidanzata per l’amico e collega Marcel Buchel: “Lui è bravo, simpatico e sa stirare!”

josè mauri, marcel buchel, gossip news, gossip, news,
Marcel Buchel

Attraverso il proprio profilo di Instagram, infatti, il calciatore José Mauri ha lanciato un appello a favore del proprio compagno di squadra all’Empoli, Marcel Buchel: “Un appello a tutte le ragazze brave.. il mio amico/compagno Buchel è disperato  lui è bravo, simpatico, di compagnia, sa stirare e sopratutto un ottimo cuoco… contattatemi”. Aggiungiamo che il ragazzo ha 25 anni e gioca in Serie A. Di sicuro non gli mancheranno le pretendenti al suo cuore, anzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui