Ultime notizie Gossip news: Barbara D’Urso sbotta contro i fan. Risposta al veleno sul suo rapporto con la chirurgia estetica.

Ultime notizie gossip news da Barbara D’Urso che chiude l’anno con il botto. La conduttrice televisiva si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza negli States, prima di ritornare a pieno regime alla conduzione dei suoi programmi tv. In primis Pomeriggio 5 e Domenica Live, regolarmente in onda subito dopo la Befana. Lei, intanto, appare tutt’altro che Befana. Lo testimonia il décolleté da urlo che ha esibito negli ultimi giorni via Instagram durante le sue vacanze a Miami. Da far invidia persino alle ragazzine.

Barbara D'Urso
Gossip News – Barbara D’Urso

Ma sarà tutta farina del suo sacco? Alcuni maligni sostengono di no e che possa aver fatto ricorso all’aiuto del chirurgo estetico. Ma lei ci ha tenuto a sottolineare che non è affatto così, anche in maniera piuttosto rude.

Notizie Gossip news: Barbara D’Urso sbotta

Barbara D'Urso
Gossip news – Barbara D’Urso

Barbara D’Urso smentisce tutte le voci su presunti ritocchini vari al suo corpo. Lo fa attraverso le pagine del settimanale Visto, con parole anche piuttosto dure: “Sono una che si ama o si odia. Mi danno della finta, ma io sono come mi vedete: esuberante, giocosa, passionale. In ogni caso preferisco essere una che divide piuttosto che una con poca personalità.

Lo so che molti credono che mi sia rifatta il naso, il seno e che sia piena di punturine, invece non uso botulino e le mie tette sono mie e reggono ancora benissimo. Il fatto e che non si può piacere a tutti. I detrattori ci saranno sempre.

Non ho ancora trovato la persona che mi faccia scattare il clic. Cerco un uomo bello, perché l’aspetto fisico conta molto per me, e poi che stia bene con se stesso, altrimenti sarà sempre un insoddisfatto. Certo, i corteggiatori non mi mancano, soprattutto tra i 20 e i 40 anni. A quelli più grandi faccio paura, mi vedono come una donna potente, irraggiungibile. Non sanno che Carmelita nel privato è una donna sensibile e piena di fragilità”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here