Barbara D’Urso ammazza che décolleté: fan in delirio

La conduttrice tv Barbara D'Urso manda in estasi i suoi fan

Ultime notizie gossip news: Barbara D’Urso stuzzica e fa impazzire i fan con il suo generoso décolleté. Da togliere il fiato.

Ultime notizie gossip da Barbara D’Urso che chiude l’anno con il botto. Televisivamente parlando, ma non solo. La conduttrice televisiva di Pomeriggio 5 e Domenica Live, in attesa di riprendere a pieno regime i suoi programmi, si rende attivissima sui social. Lì dove ama anche un po’ stuzzicare i suoi follower, per così dire.

gossip news Barbara D'Urso Natale
Notizie gossip: Barbara D’Urso

Ci sono diverse foto che lo testimoniano chiaramente. Il suo è stato un Natale all’insegna del gossip e del pettegolezzo. Pare che la D’Urso si stia frequentando attualmente con un ragazzo molto più giovane di lui. Un altro toy-boy da esibire?

Notizie Gossip News dalla TV: il décolleté di Barbara D’Urso fa impazzire i fan

Barbara D'Urso décolleté
Notizie gossip: Barbara D’Urso e il décolleté che ha mandato in tilt i fan

Barbara D’Urso mostra le sue grazie in questi ultimissimi giorni del 2016. Quali propositi per il nuovo anno? Di sicuro continuare ad incantare i suoi fan su Instagram con foto da togliere il fiato.

Il décolleté mostrato via social vanta ancora un discreto seguito, per usare un eufemismo, nonostante l’età. Le belle cose si fanno vedere, avrebbe detto qualcuno. Barbara D’Urso sembra averlo preso decisamente alla lettera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui