Gossip news: Barbara D’Urso vacanze a Miami con il suo nuovo fidanzato?

Barbara D'Urso saluta i suoi fan da Miami, ma scoppia il gossip

Ultime notizie gossip news: Barbara D’Urso in vacanza con il nuovo fidanzato? Scoppia il gossip di inizio 2017 direttamente dalle spiagge di Miami.

Gossip news: le ultime notizie da Barbara D’Urso: Continua a brillare la stella di Barbara D’Urso anche ad inizio 2017. Anche nel nuovo anno la Barbara nazionale è destinata ad essere l’autentica protagonista, insieme a Maria De Filippi, del pomeriggio televisivo di Mediaset. Tra meno di una settimana riprenderà la sua consueta programmazione con il suo programma di punta, Pomeriggio 5. Ma è ancora tempo di vacanze e la conduttrice televisiva si trova sulle spiagge di Miami. Ma con chi?

barbara d'urso, gossip news, gossip, news, ultime notizie, miami, fidanzato,
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso si sta rilassando nell’atmosfera incantevole e suggestiva delle spiagge di Miami. Ma sembra non essere proprio lì da sola. Ecco, allora, che si scatena il gossip. E’ insieme al suo nuovo fidanzato?

Gossip news e TV ultime notizie Barbara D’Urso a Miami: La conduttrice non è sola. Gossip scatenato!

barbara d'urso, gossip news, gossip, news, ultime notizie, miami, fidanzato,
Barbara D’Urso a Miami

Un buongiorno decisamente rilassante quello che fornisce Barbara D’Urso ai suoi follower di Instagram: “Oggi il buongiorno arriva da…. Miami!  Ho fatto un salto qui con alcuni amici e amiche!  #buongiorno #tornopresto #pomeriggio5 #2017 #colcuore”. 

Le ultime voci di gossip dicono che Barbara D’Urso sia volata in America da una sua presunta fiamma, un ragazzo molto più giovane di lei. Di questo presunto fidanzato non si conosce la vera identità. Barbara D’Urso sta nascondendo qualcosa? Di sicuro non se stessa.

C’è chi invece sostiene che in Florida la cara Barbarella sia in compagnia di due amiche speciali: Mara Venier con la quale si vedrà il 5 gennaio prima di ritornare il 9 in tv e la produttrice Rita Rusic, che ormai staziona spesso a Miami. E chissà se in questi giorni di vacanza potrebbe nascere qualche nuovo progetto che possa coinvolgerle entrambe, dato che la D’Urso e la Venier da sempre sognano di lavorare insieme. Magari in un nuovo film della Rusic ancora top secret.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui