Notizie ultima ora Gina Lollobrigida è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a Roma. Ecco come sta.
Notizie ultima ora: Gina Lollobrigida icona del cinema italiano e internazionale è stata ricoverata in ospedale. Donna d’altri tempi. Bellezza e fascino intramontabili anche alla soglia dei 90 anni, che compirà il prossimo luglio. Oggi 5 gennaio 2017, però, l’attrice italiana ha mandato tutti in apprensione. Tutta colpa delle sue condizioni fisiche. Cosa le è successo esattamente?

Gina Lollobrigida è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a Roma. Attualmente le sue condizioni di salute sembrerebbero in netta ripresa, ma è stata davvero male. Tutta colpa di una polmonite, secondo le ultime indiscrezioni.
Notizie ultima ora Cinema Gina Lollobrigida ricoverata d’urgenza in ospedale: ecco le sue condizioni di salute

Gina Lollobrigida sotto osservazione dopo il ricovero d’urgenza. Tanta paura, soprattutto tra i familiari, per la polmonite che l’ha colpita in giornata. Ma lei ci ha scherzato su in questi termini: “Mannaggia, questa proprio nun ce voleva”.
A rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute anche l’ufficio stampa: “Ma Gina non si sente una vecchia. È una donna piena di energia. Solo un paio di settimane fa era a raccontarsi a Domenica live da Barbara d’Urso!”. Gina Lollobrigida è ancora tra noi. E questa è la notizia più importante. Magari la rivedremo nuovamente da Barbara D’Urso con la solita energia che la contraddistingue.