Gossip news l’attrice Michela Quattrociocche prende le difese del marito calciatore Alberto Aquilani e va a muso duro con i fan.
Gossip news: Dura la vita del calciatore. Un giorno sei un idolo, l’altro sei considerato un traditore. Alberto Aquilani ha cambiato tante squadre nella sua vita. L’ultimo trasferimento è quello che fa più male, almeno all’occhio del tifoso. Per fortuna ci sono le mogli a prendere le difese dei milionari calciatori.
Michela Quattrociocche è la moglie di Alberto Aquilani. I due sono sposati ormai da 5 anni. Uniti nella buona e nella cattiva sorte. L’attrice italiana ha pensato di prendere le difese del marito, scontrandosi virtualmente con i fan.
Gossip news Michela Quattrociocche difende Alberto Aquilani: “Siete una massa di ignoranti”
La moglie prende le difese del marito. Un classico. Michela Quattrociocche non si è risparmiata e si è scontrata a muso duro con i tifosi del Pescara, arrabbiati perché considerano il suo Aquilani un “traditore”, dopo essere passato al Sassuolo.
La risposta della moglie non si è fatta attendere tramite profilo social. Ed è stata anche piuttosto dura e piccata: “Perché un giocatore come Alberto dovrebbe stare a Pescara quando l’allenatore che l’ha tanto voluto non lo faceva giocare? Siete una massa di ignoranti che parla per parlare. Ha fatto bene ad accettare un club che punta su di lui! E voi pensate a parlare di ciò che conoscete che è meglio”.