Gossip: gli auguri di Natale di Emma, Elisa, De Martino e Sacchetta

I Vip augurano Buon Natale!

Gossip news ultime notizie Gli auguri di Natale di Emma Marrone, Elisa Toffoli, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta su Instagram per i fan.

Gossip news ultime notizie –  Il Natale è arrivato. Sono molti i Vip che postano gli auguri per i fan. Bene accetti naturalmente, è come fossero in famiglia insieme a festeggiare: Scopriamo alcuni dei protagonisti televisivi ed i loro post.

Il video messaggio di Emma Marrone ai fan per Natale

Iniziamo con Emma Marrone, che di nero vestita, come sfondo ha un caminetto acceso. La parte superiore è addobbata e la bionda artista scrive: “Sono la vostra solita cretina però vi voglio bene davvero. BUON NATALE!“. E’ ora il momento di Elisa Toffoli, mentre prepara dolci succulenti di Natale. Che brava cuoca!

emma marrone, gossip news, gossip, news, ultime notizie, natale, elisa toffoli, stefano de martino, marcello sacchetta, auguri,
Gli auguri di Natale di Elisa Toffoli

E Auguuuuuuuriiiiii a tutti Buon Natale e Buon Anno Nuovo!!!“. La cantante, in veste domestica sta preparando il tiramisù. Naturalmente il selfie è d’obbligo.

Gossip news: Gli auguri di Natale ai fan di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

emma marrone, gossip news, gossip, news, ultime notizie, natale, elisa toffoli, stefano de martino, marcello sacchetta, auguri,
Marcello Sacchetta e Stefano De Martino augurano Buon Natale ai fan

Ecco infine, ma solo per il momento, Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, direttamente da Amici. “Il vestito per le feste c’è, il papillon anche, quindi tantissimi auguri di Buon Natale da parte dei nostri fantastici supporter!“. Il loro papillon verde risalta sui maglioni rigorosamente rossi. Come non apprezzare gli auguri dei due beniamini di Amici? Naturalmente in Instagram i fan ringraziano. Qualcuna commenta anche che i maglioni sono superflui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui