Barbara D’Urso sorpresa di Natale speciale per i suoi fan

La conduttrice tv Barbara D'Urso ha lanciato il suo personalissimo augurio di Natale ai fan

Gossip News e TV ultime notizie Barbara D’Urso brilla nel giorno del Natale. Auguri speciali dalla conduttrice ai suoi fan.

Gossip News e Tv: le ultime notizie da Barbara D’Urso: Brilla la stella di Barbara D’Urso anche a Natale. Fuori dagli studi televisivi. Domenica Live e tutti i suoi programmi televisivi vanno in vacanza per le festività natalizie. Ma la sua verve, la sua indole vivace e caratteristica, quella no, non va mai in vacanza. Neanche a Natale.

barbara d'urso, gossip news, gossip, news, barbara d'urso news, barbara d'urso ultime notizie,
Barbara D’Urso albero di Natale

Naturalmente non potevano mancare i suoi personalissimi auguri di Natale ai fan tramite Instagram: “Cari amici… buon Natale!! A chi lo passa in famiglia, a chi lo passa in coppia, a chi per tanti motivi lo passa lontano da chi ama. A tutti voi auguro che questo Natale porti tanta serenità e una carezza sul cuore di cui tutti abbiamo sempre bisogno… Auguriii!!!!  #Natale2016#auguri #serenità #positività #amore#colcuore”.

Gossip News e TV ultime notizie Barbara D’Urso omaggia i suoi fan nel giorno di Natale

barbara d'urso, gossip news, gossip, news, barbara d'urso news, barbara d'urso ultime notizie,
Barbara D’Urso auguri di Natale ai fan

Non è finita qua. Barbara D’Urso si rende attivissima sul suo profilo ufficiale Instagram con un’altra foto e annesso post dedicato ai suoi fan. Auguri di Natale speciali dalla D’Urso, con tanto di albero di Natale di fianco: “Auguri di cuore amici!! Buon Natale a voi e alle persone a cui volete bene!! Siete già a tavola?? Cosa mangiate?? Se siete a casa, vi ricordo che oggi alle 16,45 su Canale5 c’è anche Domenica Rewind a tenervi compagnia! Buon Natale col cuoreeeeeee!!  #natale2016 #auguri #serenità #pace #positività #amore #colcuore”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui