Amici 2016 news: il pomeridiano di sabato 17 dicembre non è andato in onda

Il talent Amici 16 non è andato in onda nella puntata di sabato 17 dicembre. Fan arrabbiatissimi

Amici 16 News – La puntata di Amici 2016 di sabato 17 dicembre non è stata trasmessa su Canale 5. Scoppia la polemica.

Amici 16 News puntata 17 dicembre 2016: il quinto atto dell’appuntamento pomeridiano del sabato non è andato in onda. La programmazione di oggi è stata cambiata in previsione delle imminenti vacanze natalizie. La scuola di Amici 2016 chiude i battenti per questo anno solare. O forse no? Sembrerebbe che nei prossimi giorni o, al massimo, dopo Natale potrebbe essere registrata una nuova puntata.

amici 16 news, ultime notizie, pomeridiano, puntata, news,
Amici 16

La prossima puntata del pomeridiano che si registrerà andrà in onda entro l’inizio di gennaio. Dal 2 gennaio in poi riprenderanno le lezioni all’interno della scuola di Maria De Filippi. Ma i fan sembrano non aver preso molto bene la scelta di anticipare le vacanze per gli allievi.

Amici 16 news la puntata del pomeridiano di sabato 17 dicembre non viene trasmessa e i fan s’infuriano

amici 16 news, ultime notizie, pomeridiano, puntata, news,
Amici 16

Doveva essere un normale sabato al seguito dei ragazzi di Amici 16. Ma per i fan non è stato così. La puntata di sabato 17 dicembre non è andata in onda su Canale 5. Un colpo basso per tutti coloro che attendevano l’ultimo appuntamento prima di Natale. Si dovrà attendere la ripresa delle lezioni fissata per il prossimo 2 gennaio.

In tanti si sono ribellati a questa scelta, reputata incomprensibile. I ragazzi sono ancora nella scuola e andranno in vacanza nei prossimi giorni. Cosa c’è dietro questa scelta? Tanti interrogativi, ma un’unica certezza: Amici 16 ripartirà nell’anno 2017. In attesa dell’appuntamento serale dei primi mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui