Emma Marrone shopping sfrenato a Milano per Natale

La cantante Emma Marrone paparazzata in giro per Milano a fare regali di Natale

Gossip news le ultime notizie su Emma Marrone – La cantante paparazzata a fare shopping di lusso per Milano in attesa del Natale.

Gossip news ultime notizie: Il Natale arriva anche per i cosiddetti Vip. Chi festeggerà con la propria famiglia e chi con i propri genitori. Vedi esempio Emma Marrone, nel frattempo trasferitasi a Milano. Colei che ha grandi progetti in mente sul piano professionale è stata paparazzata a fare shopping natalizio.

Emma Marrone shopping a Milano

Il Festival di Sanremo 2017 non la vedrà protagonista. Neanche il serale di Amici 16, per cui ha deciso di declinare il consueto ruolo di coach. Cosa c’è da aspettarsi nel futuro di Emma Marrone? Magari un ruolo al cinema, come da lei sempre sognato. Intanto, è tempo di darsi allo shopping natalizio.

Ultime notizie gossip news Emma Marrone shopping natalizio a Milano: che lusso!

emma marrone, emma marrone news, gossip news, gossip, news, ultime notizie, natale, shopping,
Emma Marrone acquisti natalizi a Milano

Prima il presente, poi il futuro. Nel presente di Emma Marrone c’è lo shopping. Quale miglior modo per rilassarsi in attesa di vivere il Natale con i propri familiari. La cantante è stata paparazzata per le vie di Milano dal settimanale Novella 2000.

La vediamo insieme al suo bodyguard di fiducia mentre fa compere in alcune boutique di lusso. Lì dove acquista anche un cappello che sceglie di indossare immediatamente. Del suo futuro professionale si sa ben poco, ma nella vita privata lei appare serena e tranquilla. In pieno clima natalizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui