Gossip news Asia Nuccetelli: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip manda un messaggio ai suoi detrattori. Un altro.

Gossip, Asia Nuccetelli attacca ancora. Gli riesce da un po’ di tempo a questa parte. Ce l’ha soprattutto con il mondo del giornalismo italiano che la dipinge come un personaggio che, forse, non è. Negli ultimi giorni, peraltro, l’ex concorrente del GF VIP è stata protagonista di un’altra brutta vicenda sui social. Con tanto di account eliminato da Facebook. Acqua passata.

Asia Nuccetelli tv gossip GF VIP Antonella Mosetti
Asia Nuccetelli 

Asia Nuccetelli è un personaggio che fa sempre discutere, anche il gossip. Nel bene e nel male. Il gossip la dà al fianco di un cantante di Amici 16, anche se le voci sono tutt’altro che confermate in questa direzione.

Asia Nuccetelli messaggio: “Non rinnego le mie scelte. Sono autentica”.

Asia Nuccetelli tv gossip GF VIP Antonella Mosetti
Asia Nuccetelli 

Distesa in una camera d’albergo in un hotel nel pieno centro di Milano. Da lì la Nuccetelli manda un’altra frecciatina ai suoi detrattori. Le ultime vicende social che l’hanno riguardata ne hanno temprato ulteriormente il carattere e la determinazione, già forti di loro. Il messaggio social, con tanto di citazione, ha un chiaro riferimento: “Non rinnego la mia natura, non rinnego le mie scelte. Comunque la si guardi sono stata fortunata nella mia vita.

Molte volte nel dolore si trovano i piaceri più profondi, le verità più complesse, la felicità più vera. L’unica cosa che mi rasserena é la consapevolezza di essere stata #autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare. -Frida Kalho- #buongiorno  #profumi”. La figlia di Antonella Mosetti è così come appare: prendere o lasciare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here