Asia Nuccetelli si scaglia contro i giornalisti del gossip italiano

Gossip Asia Nuccetelli: l'ex concorrente del Grande Fratello, dopo essersi riappropriata del suo profilo Facebook, manda un altro messaggio ai suoi nemici

Gossip Asia Nuccetelli: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip manda un altro messaggio di risentimento.

GossipAsia Nuccetelli attacca. Non è un periodo facile per l’ex concorrente del GF VIP. Sui social viene bersagliata di qua e di là. Ma perché? In tempi recentissimi la figlia di Antonella Mosetti è stata protagonista, suo malgrado, di un bruttissimo episodio occorso tramite profilo ufficiale Facebook. In breve, il suo account è stato cancellato. E così Asia Nuccetelli ha dovuto rifarne un altro. Ma a quanto pare è tornata più attiva di prima.

Asia Nuccetelli foto Instagram Stories tv gossip
Asia Nuccetelli foto Instagram Stories tv gossip

Neanche la “segnalazione” social l’ha fermata. Asia Nuccetelli non ha perso la sua verve polemica e ha mandato subito un messaggio ai “cattivoni” di turno tramite profilo social rinnovato. Ma non è finita qua.

Asia Nuccetelli al veleno contro alcuni giornalisti di gossip

Asia Nuccetelli ascelle foto Instagram stories tv gossip
Asia Nuccetelli ascelle foto Instagram Stories gossip

Asia Nuccetelli non si risparmia neanche questa volta. Di lei circolano indiscrezioni in tutte le sfumature giornalistiche. Anche quando si tratta di riportare il numero di peli sotto le sue ascelle. L’ex gieffina ha risposto così su Instagram Stories agli articoli su di lei circolanti in questi giorni: “Visto che sono stati fatti tanti articoli e articoletti. Giuro di non avere peli sotto le ascelle!”

Asia Nuccetelli foto Instagram stories tv gossip
Asia Nuccetelli foto Instagram stories tv gossip

Risposta dall’estremo sapore ironico. Asia Nuccetelli ce l’ha con i giornalisti. Lo fa capire chiaramente. La figlia di Antonella Mosetti continua a suscitare emozioni ed ilarità tra i fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui