Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Over di venerdì 3 febbraio. Ecco cos’è successo.
UeD news – Venerdì 3 febbraio 2017 è andato in onda il Trono Over di Uomini e Donne. Al centro della scena sempre lei: Gemma Galgani. Ma non solo lei. La dama che sta facendo scalpore negli ultimi giorni per una frequentazione con un altro tronista Over. Con tanto di scoop dei paparazzi. Anche durante questo appuntamento di venerdì 3 febbraio è successo di tutto e di più.

Nella puntata del Trono Over di UeD news mandata in onda da Canale 5 comincia a venir fuori man mano la verità sull’interesse che Michele mostra nei confronti di Gemma Galgani. La dama torinese è apparsa quest’oggi in una versione inedita.
UeD News Over: Gemma Galgani si traveste da cuoca nella sfilata.

Nel corso della puntata di venerdì 3 febbraio di Uomini e Donne news, dedicata al Trono Over, abbiamo assistito alle vicende delle dame e dei cavalieri. Si parte, naturalmente, da Gemma Galgani, entrata nelle grazie di Michele. Intanto un suo ex, Marco, sta conoscendo una sua corteggiatrice, Sabrina. Ma le cose sembrano essere andate tutt’altro che bene, come chiarito al centro dello studio. I due decidono di far nascere una semplice amicizia. Nulla di più.
Poi parte la sfilata al femminile. Il tema è: amore ai fornelli. Sfila anche Gemma da cuoca, anche se viene tacciata di essersi vestita troppo da crocerossina. Immancabili i battibecchi con Tina, che le ha assegnato voto 1 per la sfilata, a cui lei stessa ha preso parte facendole la caricatura. Bocciata sia dalla stilista Anahi che da parte del parterre maschile. Ma l’esibizione non è ancora conclusa. Hanno sfilato anche Anna, Annamaria, Emy e Valentina. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Over di UeD news.