Arisa look audaci a X Factor 10, la cantante non smette mai di stupire

Arisa e i suoi look seducenti a X Factor 10

Gossip news ultime notizie Arisa sfoggia look sempre più audaci. A X Factor 10 la cantante e giudice si è mostrata sempre più femminile e sicura di sé.

Gossip news ultime notizieArisa sta dimostrando al pubblico che la segue a X Factor 10 di essere non solo brava nel suo ruolo di giudice ma anche bella e sensuale. Apparentemente a metà strada tra l’ingenua brava ragazza e la svampita, in realtà si sta mostrando in tutta un’altra veste. Determinata e sicura di sé, sfoggia look sempre più audaci.

arisa, gossip, gossip news, news, ultime notizie, look, x factor 10,
Arisa

La trasformazione della cantante Arisa è enormemente evidente. Dov’è finita la timida ragazza dalle troppe gaffes e occhialoni neri? Oggi sfoggia abiti seducenti, come quello indossato alla semifinale di X Factor 10.

Gossip news: la trasformazione di Arisa, il nuovo look a X Factor 10

arisa, gossip, gossip news, news, ultime notizie, look, x factor 10,
Arisa look semifinale X Factor 10

Puntata dopo puntata di X Factor 10 abbiamo visto Arisa sfoggiare abiti raffinati, eleganti e sensuali, che le calzano a pennello. Alla semifinale ha indossato un vestito corto di raso color verde mare. Una spalla scoperta e l’altra con un fiocco che le evidenza la scollatura. Un abbigliamento attillato e seducente, che lascia vedere le gambe e décolleté nere tacco 12.

Arisa non smette mai di stupire e ora non ci resta che scoprire cosa indosserà per la finale di giovedì prossimo che finalmente vedremo in chiaro e in diretta su TV8.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.