Gossip News Arisa ancora ubriaca durante un evento: le foto

Arisa si fa notare anche questa volta fuori dagli studi di X Factor. Ecco perché

Gossip News Arisa ancora ubriaca durante un evento? Dopo lo scandalo a X Factor 10, ancora polemiche per un bicchierino di troppo?

Tv e Gossip news: Arisa non perde mai occasione per far discutere. Nel bene e nel male. Un personaggio dalle tante sfumature. Tutto da comprendere.

Arisa X Factor 10
Arisa X Factor 10

Lo sanno bene i telespettatori di X Factor 10, che ogni settimana restano estasiati dalle sue performance nel ruolo di giudice. Un ruolo accompagnato da forti polemiche, sia in studio che fuori. Un episodio, nel frattempo, inquieta. Cos’ha combinato stavolta Arisa?

Tv e Gossip news Arisa di nuovo ubriaca?

Arisa

Mica ci sarà ricascata Arisa? In tanti sono pronti a scommettere che abbia nuovamente alzato il gomito, dopo lo scandalo durante una puntata di X Factor 10. La cantante era madrina e padrona di casa di un evento organizzato dalla Fondazione Rava. Un evento durante il quale ha esibito se stessa, da artista e da donna.

Arisa selfie con i fan evento Fondazione Rava

Momento di ilarità quando lei è salita sul palco per dare spettacolo con il karaoke: “Era da un sacco che non cantavo, avevo una voglia che non vi dico”, confessa lei. Ha deciso persino di sfidare una ragazza del pubblico sul palco, togliendosi le scarpe e scivolando sui calzerotti: “Adesso diranno che sono ubriaca”“Sono una matta, lo sanno tutti”, sentenzia alla fine. Se lo dice lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui