Gossip News Gabriel Garko rivelazione inaspettata sul GF VIP e Adua Del Vesco

Le rivelazioni inaspettate di Gabriel Garko

Gossip News, ultime notizie. Avevamo lasciato Gabriel Garko e Adua Del Vesco paparazzati mano nella mano a Roma. Adesso Gabriel Garko rilascia un’inaspettata dichiarazione.

Gossip News ultime notizie: L’ex valletto di Sanremo 2016 e attore Gabriel Garko, rilascia al settimanale Diva e Donna un’inaspettata dichiarazione circa il fortunatissimo reality show Grande Fratello Vip. Ha parlato del reality e ha confidato anche nuovi particolari sulla sua vita privata con Adua Del Vesco.

News, Gabriel Garko, Adua Del Vesco, Gossip, ultime notizie,
Gossip News: Adua Del Vesco e Gabriel Garko

Durante l’intervista al settimanale, Gabriel Garko parlando di Adua Del Vesco, si fa scappare delle confessioni che fino ad oggi non aveva mai rilasciato. Riguardano appunto la famiglia futura e arriva la dichiarazione che non ti aspetti mai…

Gossip News Gabriel Garko non parla di matrimonio ma rilascia una dichiarazione davvero inaspettata

Gossip News: Gabriel Garko Alle domande sulla sua relazione con la compagna e collega Adua Del Vesco, Gabriel Garko ha risposto: “Stiamo davvero bene insieme“. La coppia infatti va bene, ma non si parla di matrimonio. Gabriel Garko racconta: “Adua è una ragazza, ironica, intelligente, stiamo davvero bene insieme. E continua: “Non credo che una storia d’amore passionale e importante debba necessariamente essere vincolata da un contratto”. 

News, Gabriel Garko, Adua Del Vesco, Gossip, ultime notizie,
Adua Del Vesco e Gabriel Garko a Roma mano nella mano

Gabriel Garko però ritiene che l’arrivo di un figlio, meglio se non programmato, sarebbe una felicità incomparabile! L’affascinante attore parla poi della sua famiglia: “Sono cresciuto in una famiglia tradizionale che mi ha trasmesso dei valori sani”. “Questo non prescinde dal desiderio di vivere l’amore senza la paura di sentirsi intrappolato”. Poi arriva al dunque e senza peli sulla lingua aggiunge: Al Grande Fratello Vip?… Mai al Grande Fratello Vip”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui