RFF 2016: parata di vip sul red carpet della decima edizione della kermesse

Vip elegantissimi sfilano sul red carpet del Roma Fiction Fest 2016

Roma Fiction Fest 2016 news: carrellata di Vip sul red carpet del festival dei film e serie Tv.

Roma Fiction Fest 2016 news Sta per concludersi al decima edizione del Festival delle fiction e serie Tv. Molti vip hanno calcato il red carpet al The Space Cinema Moderno. Domenica 11 dicembre si concluderà la rappresentazione, che in questi giorni ha movimentato la capitale.

Presenti alla kermesse gli attori della fiction “Di padre in figlia” e Pippo Baudo che consegnerà il Premio Carlo Bixio per la migliore sceneggiatura alla cerimonia di premiazione.

Roma Fiction Fest 2016: sul red carpet sfilano i vip protagonisti dei film per la tv

Riccardo Milani

Sul red carpet il regista della fiction Di padre in figlia” Riccardo Milani e il cast composto da Cristiana Capotondi, Alessio Boni, Stefania Rocca, Domenico Diele, Francesca Cavallin, Alessandro Roja, Denis Fasolo e Demetra Bellina.

Cristiana Capotondi

A seguire Pippo Baudo in vestito elegante scuro e gilet coordinato e la sua carica di nostalgia per chi l’ha sempre seguito. Anche il famosissimo conduttore televisivo non ha disdegnato interviste e fotografi e onorerà della sua presenza i vincitori del premio.

roma fiction fest 10-2016 PIPPO BAUDO
Pippo Baudo

Che dire di Demetra Bellina elegantissima con una giacca bianca, che copre pantaloni e top neri. L’attrice indossa un simpatico cappellino a forma di baschetto rosso in tono con il ciondolo a forma di cuore.

Stupenda Francesca Cavallin, che ha scelto un total look Rossella Jardini. Un abito blu lunghette con disegni a rilievo. Pochette rigida argento. Molto particolari  e originali le scarpe beige che evidenziano lunghi ricci dalla punta a salire oltre il collo del piede.

Francesca Cavallin

Sensuale Stefania Rocca in completo pantaloni e giacca con drappeggio sul collo neri e maglione dolce vita bianco con rifiniture nere.

Stefania Rocca

Per la gioia delle donne arriva Alessio Boni, in completo grigio, acclamato dalle fan, i cui commenti sulla pagina Instagram dell’attore non fanno che ribadire la sua bellezza ed il fascino.

Alessio Boni

Al Roma Fiction Fest un elegantissima e seducente Giuliana De Sio, che indossa un’ampia camicia a forme geometriche triangolari bianca e nera, con foglie di taglio geometrico in tono.

Giuliana De Sio

Martina Stella presente per la fiction “Amore Pensaci tu”, la nuova serie di Canale Cinque sui papà a tempo pieno.

Martina Stella

La biondissima attrice ha sfoggiato una lunga giacca di pelle nera, con scarpe molto alte e pochette in tono. Anche il completo, mini-abito completamente nero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui