Gossip Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis !? Fan in ansia

Fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis in allerta per la loro situazione. Lui ha tradito lei? Il gossip si scatena sull'ex coppia di Uomini e Donne

Gossip Andrea Damante e Giulia De Lellis come se la passano? La coppia Sembrerebbe in crisi. Spunta un gossip clamoroso. E’ Lui che ha tradito lei

Gossip news: Andrea Damante e Giulia De Lellis tornano a far parlare. Da un po’ di tempo non si avevano notizie della coppia ex Uomini e Donne. Sono apparsi ospiti, di recente, nella social room televisiva durante una puntata de l’Isola dei Famosi 2017. Poi nulla più. Che fine hanno fatto? Sui social la loro fama non è affatto diminuita, anzi.

Andrea Damante, giulia de lellis, gossip,
Andrea Damante Giulia De Lellis Maurizio Costanzo Show

Eppure comincia a scorgersi qualche crepa all’interno di un rapporto apparentemente stabile e perfetto. Andrea Damante e Giulia De Lellis sono in crisi? Le ultime indiscrezioni di gossip parlano di un presunto tradimento.

Sembrerebbe che Andrea Damante abbia tradito Giulia De Lellis. E’ crisi? Il gossip è in allerta

Gossip news, andrea damante e giulia de lellis al grande fratello vip

Andrea Damante ha davvero tradito Giulia De Lellis? Si rincorrono le voci di gossip in questa direzione. I Damellis in allerta. Anche su Instagram sembrano esserci segnali di una possibile lontananza. Giulia ha, infatti, deciso di tornare a casa dei genitori a Roma, ma senza di lui. Una decisione che ha spiazzato gli stessi fan della coppia, i quali si fanno anche loro due domande.

C’è crisi tra Andrea e Giulia? Possibile anche che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia deciso di prendersi una pausa di riflessione per riflettere sulla relazione con l’ex GF VIP. Tempi difficili per i Damellis. Fan in ansia per il destino di una delle coppie più seguite e amate della scorsa stagione di Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui