Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli ai ferri corti per Andrea Damante

Andrea Damante riaccendere la lite tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis

Gossip news ultime notizie Nuovo scontro tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis. Scoppiano gli insulti sui social. Motivo della discussione alla fine è sempre Andrea Damante.

Il motivo dell’antipatia nata tra Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli è Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva instaurato un rapporto di amicizia con la Nuccetelli durante il Grande Fratello Vip. Giulia, super gelosa, ha subito preso il controllo della situazione, facendo allontanare all’istante i due ragazzi. Asia ne ha sofferto molto e da quel momento sono partiti insulti continui tra le due ragazze. Pochi giorni fa Giulia è tornata all’attacco.

asia nuccetelli, gossip news, gossip, giulia de lellis, ultime notizie, andrea damante,
Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli gossip news

La De Lellis durante una diretta video ha imitato sui social Asia. L’ex gieffina non ci sta e risponde alle provocazioni, affidandole l’epiteto “Gargoyle Nano“.

asia nuccetelli, gossip news, gossip, giulia de lellis, ultime notizie, andrea damante,
Asia Nuccetelli diretta Instagram

Lo scontro continua in diretta video su Instagram Stories. “La cugina che mi minaccia, che se mi vede mi gonfia. E dai… vediamoci. Gonfiami se è quello che vuoi. Ma sei un mezzo cavallo e un mezzo uomo, un animale mitologico. Se Giulia è un Gargoyle tu sei un animale di Harry Potter?” – sono le parole della Nuccetelli.

Gossip news: Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli nuovo attacco per Andrea Damante

asia nuccetelli, gossip news, gossip, giulia de lellis, ultime notizie, andrea damante,
Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis continuano le liti via social

Asia Nuccetelli prosegue ricordando le vecchie parole di Giulia De Lellis ossia che il fidanzato Andrea Damante preferirebbe le ragazzi naturali. In merito a ciò afferma: “Ma se ti sei rifatta bocca e tette, ma che stai a piglià per c**o a me? Io mi sono fatta naso e labbra, ma tu che faccia da c**o hai per dire che ad Andrea piacciono le ragazze naturali?” Continua: “Lei non c’è all’isola perché manco lì l’hanno voluta. Facile andare a dire ‘No, ma io ho rifiutato’, ma non te se in***a nessuno, puoi fare solo l’opinionista va…“. Conoscendo il carattere e la personalità dell’ex corteggiatrice potrebbero esserci altre dirette sui social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui