Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro ritorna per Sonia? Clamoroso!

Anticipazioni Uomini e Donne dal Trono Classico. Sorpresa per Sonia Lorenzini: torna Alessandro Schincaglia tra i suoi corteggiatori?

Anticipazioni Uomini e Donne dal Trono Classico. Sorpresa per Sonia Lorenzini: torna Alessandro Schincaglia tra i suoi corteggiatori?

Anticipazioni Uomini e Donne: UeD news prosegue nel suo percorso. Il Trono Classico entra nel vivo delle rivelazioni, stando alle ultime anticipazioni. La tronista che fa discutere di più in questo momento è sicuramente Sonia Lorenzini. L’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo sarebbe stata smascherata per una presunta frequentazione con un suo corteggiatore al di fuori del programma. Una voce che sta facendo il giro del web.

anticipazioni uomini e donne, anticipazioni, uomini e donne,
Sonia Lorenzini : anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico 

Il Trono di Sonia Lorenzini sta regalando più rivelazioni che altro. Ma, stando alle ultime anticipazioni, le sorprese in positivo per la tronista sono dietro l’angolo. Una riguarda un suo apprezzatissimo corteggiatore: Alessandro Schincaglia.

UeD news dal Trono Classico. Anticipazioni Uomini e Donne Alessandro ritorna per Sonia Lorenzini?

anticipazioni uomini e donne, anticipazioni, uomini e donne,
Alessandro Schincaglia : anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico

Le anticipazioni Uomini e Donne del Trono Classico rivelano uno scenario clamoroso all’orizzonte. Detto del presunto accordo che legherebbe la tronista Sonia Lorenzini al suo corteggiatore Federico, per questo motivo uno degli altri corteggiatori, Alessandro Schincaglia, aveva preso una clamorosa decisione. Aveva deciso di abbandonare la trasmissione.

Dietro essa c’era soprattutto la volontà di risentirsi con la sua ex ragazza. Ma pare che lui abbia deciso di ritornare sui propri passi. Con tanto di avvistamento insieme alla troupe in partenza per Roma. Un segnale? A contribuire a ciò potrebbe essere stata Martina Luchena. Ma cosa c’entra in tutto ciò l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi?

Pochi giorni fa Alessandro Schincaglia ha lasciato un like su Instagram ad una foto della Luchena. Al punto che si ipotizzi possa essere stata lei a fargli cambiare idea. Le anticipazioni del Trono Classico si fanno sempre più intriganti. Potremmo vedere un gradito ritorno a Uomini e Donne ben presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui