Sanremo 2017 news: Carlo Conti si difende così dalle polemiche sul cachet

Carlo Conti si difende dagli attacchi del popolo del web

Sanremo 2017 news: Carlo Conti si difende dagli attacchi del popolo del web sul suo cachet. 650 mila euro sono davvero troppi per gli italiani che si trovano in difficoltà. Indiscussa la bravura del conduttore.

Il popolo del web non accetta la ricompensa troppo generosa che riceverà Carlo Conti per la conduzione del Festival di Sanremo 2017. Il paese sta affrontando tragedie sismiche e drammi a livello nazionale. Inevitabile la polemica sul suo cachet, soprattutto dopo la notizia di Maria De Filippi che rinuncia spontaneamente a qualsiasi ricompensa. Il direttore artistico di Sanremo cerca di giustificarsi attraverso il settimanale Chi. “Se quello che devolvo in beneficenza lo devo rendere pubblico per farmi bello allora perderebbe di quella forza che parte da un comandamento: “Ama il tuo prossimo” – queste le schiette parole del conduttore.

carlo conti, ultime notizie, sanremo 2017, sanremo, news, cachet,
Carlo Conti cachet Sanremo 2017

Carlo Conti Sanremo 2017: “Se voglio fare qualcosa di importante per gli altri mi sento più ricco se non lo faccio sapere”

Sanremo 2017 news – Carlo Conti afferma di aver da subito pensato ad una probabile beneficenza ma di non aver voluto renderla pubblica per non attirare approvazione futile. Per lui questi sono gesti privati, che non andrebbero pubblicizzati. Nell’intervista continua affermando: “Ho sempre pensato di dover restituire la grandissima fortuna che ho avuto nella vita e nel lavoro“.

Il conduttore si dimostra amareggiato per questi attacchi infondati e dichiara di essere sempre stato attento al sociale. Di conseguenza Carlo Conti non avrebbe di certo voltato le spalle proprio adesso che l’Italia ha bisogno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui