Cronaca Rosa : Ambra Angiolini e il fidanzato Lorenzo Quaglia ancora insieme?

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia smentiscono così le ultime voci di gossip sul loro conto

Cronaca Rosa di casa nostra: Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia arrivati ai ferri corti? A quanto pare le cose stanno diversamente. Scoppia il nuovo gossip

Cronaca Rosa: Dopo la lunga storia d’amore con il famoso cantante Francesco Renga, l’attrice Ambra Angiolini ha intrapreso un’altra storia d’amore. Lui si chiama Lorenzo Quaglia e di professione fa il modello, oltre che l’agente. La coppia sta insieme da diverso tempo, anche se negli ultimi tempi le voci che giravano erano di tutt’altro tenore.

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia bacio
Cronaca Rosa : Ambra Angiolini e il fidanzato Lorenzo Quaglia 

Si vociferava che Ambra Angiolini e il fidanzato Lorenzo Quaglia non stessero più insieme. Ma la realtà è ben diversa. Sembrano persino più felici e innamorati di prima.

Cronaca Rosa: Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia è finita?

cronaca rosa, Ambra Angiolini Lorenzo Quaglia
Cronaca Rosa : Lorenzo Quaglia e Ambra Angiolini

Nessuna separazione tra Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia. La coppia è ancora lì, salda e insieme. A testimoniare tutto una foto che li ritrae dolci e innamorati: “……e poi l’amore che non fa mai male #ambraangiolini #gratitude #ilmiolatosinistro”. Parole accompagnate da un grande cuore in rosso.

In un attimo spazzate via tutte le voci di gossip sul loro conto circolate negli ultimi tempi. Soprattutto dopo aver trascorso l’ultimo Capodanno da separati: lui in montagna con gli amici, lei al mare d’inverno insieme ai figli Jolanda e Leonardo. Ma l’amore non è mai svanito. Loro sono lì a certificarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui