Alena Seredova su tutte le furie con Ilaria D’Amico e Buffon: ecco perché

Alena Seredova trascorre qualche ora di vacanza sulle montagne svizzere con i figli. Ma qualcosa va storto. C'entra Gigi Buffon?

Ultime notizie Gossip news Alena Seredova vacanze in montagna con i figli. Ma si infuria con il suo ex compagno e padre dei suoi figli Gigi Buffon. Ecco cos’è successo.

Gossip news: Alena Seredova in montagna con i figli. L’ex compagna del portiere Gigi Buffon ha deciso di concedersi qualche ora di relax insieme ai suoi David Lee e Louis Thomas sulle montagne svizzere. Una vacanza in famiglia come tutte le altre all’apparenza, felici e spensierati.

David Lee Louis Thomas figli Gigi Buffon Alena Seredova gossip tv news separazione
David Lee Louis Thomas figli Gigi Buffon Seredova gossip news

Eppure qualcosa sembra essere andato storto. Di traverso, per meglio dire. Sembra proprio che la Seredova non abbia gradito un atteggiamento in particolare del suo ex compagno Gigi Buffon. Ecco cos’è successo.

Gossip news Alena Seredova infuriata con Buffon e la D’Amico: ecco perché!

David Lee Louis Thomas figli Gigi Buffon Alena Seredova gossip tv news separazione
David Lee Louis Thomas figli Gigi Buffon Alena Seredova gossip news

Alena Seredova e Gigi Buffon sono finiti inconsapevolmente nella stessa località sciistica? Questo sarebbe il motivo della furia della modella ceca. La showgirl ha deciso, infatti, di tralasciare la fashion week milanese per dedicarsi all’attività di mamma sulla neve.

Pare, però, che Alena sia andata su tutte le furie quando ha saputo che i suoi vicini di casa sui monti di Courmayeur fossero proprio Gigi e la compagna Ilaria D’Amico. Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, per questo motivo avrebbe cambiato subito meta e si sarebbe diretta in Svizzera insieme al suo attuale compagno Alessandro Nasi. Mentre si rincorrono le voci di gossip sul suo conto, Alena Seredova se la prende con l’ex Buffon. Non che sia la prima volta, anzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui