News Alena Seredova smentisce tutti i gossip e sospetti su di lei

L'ex compagna di Gigi Buffon, Alena Seredova, chiarisce la sua attuale situazione sentimentale

Ultime notizie Gossip news, Alena Seredova incinta per la terza volta? Verità scioccante sulla gravidanza con Alessandro Nasi.

Gossip news: Alena Seredova mamma per la terza volta. Il gossip impazza sull’ex compagna del calciatore Gigi Buffon. Colui dal quale ha già avuto due figli durante la precedente relazione: Louis Thomas e David Lee. Ma ora nella sua vita c’è spazio soltanto per un altro uomo, il manager Alessandro Nasi.

Gossip news vita privata di Alena Seredova con le wags
Nasi e Alena Seredova

Un rapporto che dura ormai da quasi due anni. La coppia ha intenzione di fare grandi passi per il futuro, anche immediato. Aumentano i sospetti sulla terza gravidanza di lei, stando, anche e soprattutto, alle immagini pubblicate in esclusiva dal settimanale Diva e Donna. Immagini che parlano chiaro. O meglio, parlavano chiaro.

Gossip news Alena Seredova sul settimanale Chi ri

Ultime notizie gossip news: Alena Seredova è davvero incinta per la terza volta? Gossip ampiamente smentito dalla diretta interessata attraverso le pagine del settimanale Chi, che smentisce, di fatto, l’ipotesi della gravidanza avanzata da un altro settimanale, Diva e Donna. Smentito, peraltro, anche un matrimonio imminente nell’aria con l’attuale compagno Alessandro Nasi. 

Gossip News Alena Seredova
Gossip news Alena Seredova e Alessandro Nasi

“Non sono incinta e non mi sposo, anche perché non ho ancora ottenuto il divorzio”. Ci sono ancora tante situazioni da chiarire. In primis, il divorzio da Gigi Buffon, non ancora ufficializzato. Alena Seredova e Alessandro Nasi dovranno aspettare ancora un po’ per vivere in serenità e senza pensieri la loro nuova vita di coppia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui