Gossip news, Adele news – Sorpresa speciale di Simon Koneki dedicata alla sua fidanzata Adele durante un concerto: pioggia di biglietti d’amore sul palco per i 5 anni di fidanzamento.
Gossip news, Adele news – Adele era nel bel mezzo di una sua esibizione live a Nashville, negli Usa. Tutto sembrava procedere normalmente quando, d’improvviso, si è alzato dal cielo verso il palco una pioggia di bigliettini d’auguri con dentro frasi d’amore.

Messaggi speciali per Adele firmati dal suo fidanzato Simon Konecki. C’erano da festeggiare 5 anni di relazione sentimentale. I due, peraltro, condividono anche un figlio, il piccolo Angelo James Konecki di 4 anni.
Gossip news – La dedica speciale di Simon Konecki alla sua Adele per il loro anniversario.
“Sei il mio angelo”, “Buon anniversario”, “Ti amo”. Anche il pubblico è rimasto letteralmente commosso ed entusiasta per la sorpresa romantica riservata ad Adele da Simon. La cantautrice inglese è rimasta letteralmente a bocca aperta. Di solito è lei a “sorprendere” i suoi fan con concerti che diventano dei veri e propri eventi spettacolari.

Come successe, ad esempio, qualche mese fa quando la cantante invitò sul palco una coppia gay, quando ha cantato insieme ad alcune drag queen o quando ha fatto cadere lei stessa una pioggia di bigliettini bianchi con le parole di alcune sue canzoni. Stavolta, però, i ruoli si ribaltano. E’ lei ad essere sorpresa. Dopo aver cantato il brano Rolling in the deep viene totalmente “travolta” da messaggi d’amore di colui che i suoi fan definiscono ormai come “il fidanzato perfetto”. Fortunata Adele. Manca solo il matrimonio e il grande amore è completo.