La sorpresa romantica ad Adele dal suo fidanzato sul palco!

Una pioggia di bigliettini d'amore sono volati sul palco di Nashville per festeggiare i 5 anni di fidanzamento!

Gossip news, Adele news – Sorpresa speciale di Simon Koneki dedicata alla sua fidanzata Adele durante un concerto: pioggia di biglietti d’amore sul palco per i 5 anni di fidanzamento.

Gossip news, Adele news Adele era nel bel mezzo di una sua esibizione live a Nashville, negli Usa. Tutto sembrava procedere normalmente quando, d’improvviso, si è alzato dal cielo verso il palco una pioggia di bigliettini d’auguri con dentro frasi d’amore.

Piovono frasi d'amore sulla testa di Adele
Piovono frasi d’amore sulla testa di Adele

Messaggi speciali per Adele firmati dal suo fidanzato Simon Konecki. C’erano da festeggiare 5 anni di relazione sentimentale. I due, peraltro, condividono anche un figlio, il piccolo Angelo James Konecki di 4 anni.

Gossip news – La dedica speciale di Simon Konecki alla sua Adele per il loro anniversario.

“Sei il mio angelo”, “Buon anniversario”, “Ti amo”. Anche il pubblico è rimasto letteralmente commosso ed entusiasta per la sorpresa romantica riservata ad Adele da Simon. La cantautrice inglese è rimasta letteralmente a bocca aperta. Di solito è lei a “sorprendere” i suoi fan con concerti che diventano dei veri e propri eventi spettacolari.

frasi d'amore per Adele
frasi d’amore per Adele

Come successe, ad esempio, qualche mese fa quando la cantante invitò sul palco una coppia gay, quando ha cantato insieme ad alcune drag queen o quando ha fatto cadere lei stessa una pioggia di bigliettini bianchi con le parole di alcune sue canzoni. Stavolta, però, i ruoli si ribaltano. E’ lei ad essere sorpresa. Dopo aver cantato il brano Rolling in the deep viene totalmente “travolta” da messaggi d’amore di colui che i suoi fan definiscono ormai come “il fidanzato perfetto”. Fortunata Adele. Manca solo il matrimonio e il grande amore è completo. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.