Amici 16: nella scuola nascono i primi amori, di chi si tratta?

Pare si sia formata la prima coppia nel talent di Maria De Filippi

Tv e notizie Gossip da Amici 16 di Maria De Filippi: è nato il primo amore nella scuola. Si tratterebbe di due cantanti.

Tv e Gossip news: Amici 16 non è ancora entrato nel vivo con le sfide e le competizioni tra gli allievi. Ma, sul piano del gossip, c’è già amore nell’aria. Nello specifico coinvolgerebbe due cantanti. Pare, infatti, che si sia già formata la prima coppia al talent di Maria De Filippi.

amici 16, tv e gossip, news, ultime notizie, riccardo, shady, gossip news, gossip,
Amici 16 gli allievi

Ieri sera è stata registrata la seconda puntata del pomeridiano di Amici che vedremo sabato 26 novembre alle ore 14.10 su Canale 5. E pare che durante le registrazioni sia affiorata una simpatia particolare tra due cantanti.

Amici 16: Riccardo Marcuzzo e Shady Fantin Cherkaoui si sono fidanzati? Scoppia il gossip, primo amore nella scuola di Amici!

amici 16, tv e gossip, news, ultime notizie, riccardo, shady, gossip news, gossip,
Riccardo Marcuzzo

Tra Riccardo Marcuzzo e Shady Fantin Cherkaoui ci sarebbe del tenero. Anche Maria De Filippi, durante le registrazioni, ha voluto indagare in questo senso. Domande scomode che hanno messo Shady in difficoltà. Peraltro Riccardo vanta nel suo curriculum sentimentale un presunto flirt con Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker. Stando almeno a quanto ha confessato lui durante i casting.

amici 16, tv e gossip, news, ultime notizie, riccardo, shady, gossip news, gossip,
Shady Fantin Cherkauoi

C’è un indizio che confermerebbe che i due stanno insieme. Riccardo e Shady si sono trovati l’uno contro l’altro in una sfida a squadre. Ciò che fa pensare che tra loro ci sia del tenero è il fatto che la cantante di origini arabe fosse alquanto diffidente all’idea di sfidare Riccardo, facendo chiaramente capire di non volersi trovare contro di lui. Al punto che Maria ha fatto la domanda fatidica, chissà quanto ironicamente: “Siete fidanzati?”. Loro, però, hanno sviato l’argomento. Nel frattempo, lui le ha regalato il braccialetto che porta sempre con sé al braccio. Scoppia il primo amore ad Amici 16. Durerà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui