Michela Persico parto imminente: il “regalo gradito”

Parto imminente ormai per Michela Persico, nel frattempo la futura mamma condivide un regalo inaspettato sui social

Notizie gossip: Michela Persico è giunta ormai al parto. Manca solo una settimana allo scadere del tempo previsto. Una gravidanza, quella della Persico, non facile ( come molte durante la pandemia) considerata la positività al Covid e la separazione, imposta e non voluta sempre a causa del virus, da Rugani.

La Persico durante tutti i nove mesi ha sempre tenuto aggiornati i suoi fan sui social postando aggiornamenti, ecografie e condividendo momenti di gioia e di vita privata. Dalla comunicazione del sesso a quella del nome prescelto per il nascituro: Tommaso.

Gossip: Michela Persico parto, su Ig: ” A meno da una settimana dal parto…”

Michela Persico parto
Michela Persico a una settimana dal parto il “regalo gradito”

Gossip news: mancano pochi giorni ormai alla data del parto prevista per Michela Persico. La showgirl, incinta di Daniele Rugani giocatore della Juventus, durante tutta la gravidanza ha condiviso con i suoi followers momenti di gioia e di ansia vivendo anche l’isolamento per il Covid e l’allontanamento dal futuro papà per la positività con molto coraggio e forza d’animo.

Di poche ore fa il post del video che la ritrae con un pasticcino fra i capelli.

Michela Persico su Ig: “A meno da una settimana dal parto…”

Gossip notizie. In didascalia un commento sarcastico: A meno da una settimana dal parto daniruga direi un regalo molto gradito!”. Molti i like ed i commenti sotto al post fra i più simpatici:” Mamma pasticciata mamma tanto amata“.

Non mancano ahimè gli attacchi dei haters ai quali però lei risponde prontamente: “Dall’alto dei tuoi contenuti abbi almeno il coraggio di far vedere chi è la persona così intelligente da esprimerli, al posto di nasconderti dietro un profilo finto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.