Mattia Destro e Ludovica Caramis il gossip da Formentera

La professoressa de l'Eredità Ludovica Caramis e il calciatore Matti Destro in vacanza a Formentera

Arriva un altro gossip dell’estate da Formentera. Lo firmano questa volta Ludovica Caramis e Mattia Destro. La prof de l’Eredità e il calciatore avvistati di recente sull’isola spagnola.

Gossip news ultime notizie. Ludovica Caramis e Mattia Destro estate 2017 a Formentera. Le vacanze estive sono il pane quotidiano dei vip in questo ultimo periodo. Fioccano gli avvistamenti, in tal senso, dai luoghi più suggestivi e ricercati dell’estate. Da Ibiza a Mykonos, passando per Formentera. Quest’ultima località è affollatissima grazie anche alla presenza di personaggi vip del mondo della tv e dello spettacolo. Da Elena Santarelli a Guendalina Tavassi, le bellezze non mancano di certo. Non poteva mancare Ludovica Caramis e il marito Mattia Destro.

Ludovica Caramis Mattia Destro Formentera-min
Ultime notizie Ludovica Caramis Mattia Destro Formentera

Ludovica Caramis è nota al pubblico televisivo per essere una delle cosiddette professoresse de l’Eredità, quiz preserale in onda su Rai 1. Ma anche per essere la moglie del noto calciatore di Serie A Mattia Destro.

Ludovica Caramis e Mattia Destro vacanze a Formentera

Ludovica Caramis e Mattia Destro avvistati, come tanti altri vip, sulle spiagge e immersi nel mare di Formentera. Le foto social parlano da sole. Baci sott’acqua e tanta complicità. Il calciatore del Bologna si rilassa con la sua giovane moglie in attesa di ritornare a sgobbare sui campi di calcio. I due sono sposati dal settembre 2014 e si sono conosciuti qualche anno fa, quando lui giocava nella Roma. Il futuro di Destro nel mondo del calcio è delineato. Che fine farà, invece, Ludovica?

Ludovica Caramis Mattia Destro Formentera gossip-min
Ludovica Caramis Mattia Destro Formentera gossip news

Gossip tv: Ludovica Caramis ancora prof de l’Eredità?

Gossip TV: Ludovica Caramis svolge il ruolo di professoressa nel quiz di Rai 1 l’Eredità dal lontano 2010. Da quando al timone c’era Carlo Conti. Con il cambio di guardia, in concomitanza con l’arrivo di Fabrizio Frizzi, il suo posto non è stato intaccato. La ragazza sarà ancora nel cast de l’Eredità nella prossima edizione?

Le sensazioni sono positive in tal senso, a meno che a Viale Mazzini non decidano di rivoluzionare tutto. Ludovica Caramis può godersi, nell’attesa, l’amore del suo compagno Mattia Destro. Gossip dell’estate e oltre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui