Alessia Marcuzzi Gossip Spy? Altro che crisi con Paolo Calabresi

Gossip Spy? Ma quale crisi!! L’estate 2017 di Alessia Marcuzzi si fa bollente accanto al marito Paolo Calabresi Marconi

Gossip Spy e la chiami crisi questa? Alessia Marcuzzi, nota conduttrice tv si sta godendo le vacanze estive al mare. Il suo scatto postato su Instagram evidenzia la complicità e la grande passione con il marito Paolo Calabresi Marconi tra giochi d’acqua e romantici sguardi. La foto che ha collezionato una valanga di “mi piace”, ritrae Alessia Marcuzzi abbracciata al marito a bordo di uno splendido yacht. Alessia Marcuzzi si lascia coccolare dal marito che teneramente l’abbraccia. Ammazza che crisi!!

Alessia Marcuzzi con il marito Paolo: dov è la crisi?

 Alessia Marcuzzi ultime notizie di gossip

Alessia Marcuzzi commenta così la foto: “Le navi salpano, le spiagge bruciano, selfie di ragazze dentro i bagni che si amano. La notte è giovane, giovani vecchi, parlami d’amore che domani sarò a pezzi“. Un commento che parla di amore e sentimenti. I commenti dei fan non sembrano essere tutti dello stesso parere. C’è chi commenta positivamente con complimenti del tipo: “siete bellissimi“, “che cuccioli complimenti“, “che fisico“.

Alessia: “Ormai si fa a gara per chi scrive la didascalia più figa”

D’altra parte  c’è chi non è d’accordo con la romantica descrizione e scrive: “Ma perché ad ogni foto tutti questi romanzi? Basta torniamo alla semplice descrizione reale della foto o meglio non scrivere nulla. Ormai si fa a gara per chi scrive la didascalia più figa“.

Gossip, Alessia Marcuzzi ultime news Isola dei famosi

Alessia si gode spensierata le vacanze, prima di approdare nuovamente in tv con l’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi. Una bella notizia per la conduttrice televisiva che condurrà per la quarta volta consecutiva il fortunato reality di Canale 5.

Nella quinta edizione, secondo le ultime indiscrezioni ancora da confermare, Mara Venier potrebbe essere la nuova opinionista. Vladimir Luxuria, dopo l’esperienza dello scorso anno, probabilmente lascerà il posto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.