Guendalina Tavassi, da Formentera, che gossip: “Rifarei un GFVIP”

L'ex gieffina Guendalina Tavassi replica agli attacchi subiti negli ultimi giorni da parte dei fan. Da Formentera con Furore

Guendalina Tavassi al GFVIP? Bersagliata di critiche dai fan. Ma perché? Il gossip aggiornato. L’ex GF 11 risponde a suo modo, come sempre, stavolta fa rumore da Formentera.

Guendalina Tavassi torna a tuonare. Guendalina Tavassi GF nel cuore. L’estate rappresenta la stagione preferita dei vip. Quella in cui possono sfoggiare tutta la loro forma fisica apparentemente perfetta e invidiabile. Guendalina Tavassi che i fan possono soltanto ammirare o, in certi casi, emulare. Coloro che portano avanti la cosiddetta professione dell’influencer sono i più soggetti a critiche sotto questo punto di vista. Come Guendalina Tavassi, ad esempio. Guendalina Tavassi, ex GF 11, vittima, suo malgrado, di duri attacchi da parte dei fan a causa della sua professione social. E lei risponde a suo modo.

Guendalina Tavassi GFVIP? Intanto risponde alle critiche

Guendalina Tavassi sotto accusa. Nello specifico per la sua professione di influencer che le ha creato non pochi problemi sui social nell’interazione con i fan. Lei, negli scorsi giorni, tramite un’intervista concessa al settimanale Top, ha provato a spiegare che quelle foto social ricorrenti e quotidiane legate all’attività di influencer rappresentano un lavoro come tanti altri. E in quanto tale richiedono fatica e impegno. Il tutto diventa ancora più complicato, a suo dire, quando si hanno tre figli.

Guendalina Tavassi Formentera

Guendalina Tavassi, vita privata, gossip al di là di Formentera

In questo momento la Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello edizione 11, si trova in quel di Formentera a “lavorare”. La ragazza è sposata con Umberto D’Aponte e madre di tre figli. Una donna realizzata in tutto e per tutto, insomma. Una donna che non trascura affatto la sua forma fisica: “Dopo tre figli senza mai essere andata in palestra e mangiando tanto, mi ritengo abbastanza fortunata ma ti assicuro che la rendita è finita. Devo cominciare a muovermi anch’io”. Nel suo futuro può esserci nuovamente il GF in veste di concorrente, ma versione VIP: “Forse rifarei un Grande Fratello VIP perché so che stando a Roma mi sentirei più vicina a casa. L’isola dei famosi non la farei perché mi sentirei troppo lontana dalla mia famiglia, dai miei figli. Comunque Gaia quando partecipai al GF 11 era più grande di Salvatore e Chloè, quindi è una cosa diversa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui