Belen Iannone il gossip dell’estate 2017 continua. Belen Rodriguez e Andrea Iannone ancora insieme e sempre insieme. Smentito il gossip di Chi

Belen Iannone: L’estate rappresenta il periodo perfetto per rinsaldare, tra un giro al mare e l’altro, i propri legami sentimentali. Il gossip dell’estate, di questi tempi, è affidato a tante coppie del mondo dello spettacolo e social. Ma ce n’è sempre una che, a prescindere, cattura l’attenzione dei media. Loro sono Belen Iannone. Una delle coppie più famose e chiacchierate in tal senso. Belen Rodriguez, inutile dirlo, infiamma quotidianamente i social con le immagini del suo fisico mozzafiato. Lato B in primis. Ma come vanno le cose tra Belen Iannone? Il peggio sembra esser passato.

Belen Rodriguez-min
Belen Rodriguez

Andrea Iannone dedica d’amore a Belen Rodriguez

Gossip: Belen Iannone: Belen Rodriguez e Andrea Iannone altro che crisi. Un gossip, il loro, totalmente rinnovato e rigenerato, semmai ce ne fosse stato bisogno, dopo le ultime indiscrezioni riguardanti una presunta e clamorosa separazione in atto.

Belen Iannone, Belen, Iannone, Belen e Iannone, Belen Rodriguez, Andrea Iannone,gossip, gossip chi, crisi,
Belen Iannone

Nulla di tutto ciò. La coppia resiste, come testimonia l’ultimo post romantico sui social del pilota alla sua amata: “Fra tante nuvole tu sei il mio sole! Grazie”. Un modo perfetto per smentire tutti i gossip sulla crisi della coppia. Nel frattempo, la sua Belen pubblica uno scatto a bordo piscina in cui sfoggia un lato B praticamente perfetto. E l’invidia dei follower parte spontanea. Belen Iannone torna il sereno.

Belen Iannone pace fatta

Pace fatta tra Belen e Iannone. Nessun gossip da crisi in un’estate che si preannuncia al miele per la coppia, paparazzata di recente a Ibiza in compagnia di un terzo incomodo, l’ex marito Stefano De Martino. Il passato. Nel presente e nel futuro di Belen c’è Andrea.

L’uomo che potrebbe riportarla all’altare per la seconda volta nella sua vita. E magari concretizzare la voglia di diventare mamma-bis dopo Santiago. Mai dire mai. Un gossip al di là dell’estate. In attesa di ritornare a vestire i panni di co-conduttrice a Tu Si Que Vales con due nuovi partner.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here