Gossip, Raz Degan mette in mostra gioielli di famiglia a L’Isola dei Famosi 2017

Raz Degan, il suo incidente sexy infiamma il pubblico.

Gossip da Raz Degan che dimentica le telecamere e mette in mostra la mercanzia. Continua però l’avventura in solitaria a L’Isola dei famosi 2017 per Raz Degan: il modello israeliano sta vivendo questo reality, in pratica, da solo.

E’ sicuramente il personaggio che più sta facendo discutere nell’edizione 2017 de L’Isola dei famosi. Burbero, schivo e un po’ irascibile, Raz non sta facendo nulla per ingraziarsi i suoi compagni in Honduras. Recentemente ha fatto parlare di sé. Stavolta, però, il suo comportamento non c’entra.

Gossip, Isola dei Famosi 2017 Raz Degan 

Gossip, Isola dei famosi 2017, Raz Degan si dimentica delle telecamere h24 e mostra i gioielli di famiglia

Nel corso della sua vita in solitaria a L’isola dei famosi, Raz Degan si è reso protagonista di un gossip particolare. Probabilmente non è stato voluto. Raz potrebbe essersi temporaneamente dimenticato che ci sono sempre le telecamere a filmarlo. Mentre si trovava accovacciato, intento a lavare alcune pentole, ha mostrato le sue parti intime alle telecamere.

Gossip, Isola dei Famosi 2017, Raz Degan,
Gossip, Isola dei Famosi 2017 Raz Degan

Scatta il gossip su Raz Degan dopo che il pubblico ha notato l’incidente di cui si è reso protagonista l’ex modello israeliano che ha scatenato i sogni proibiti di molte donne. Nel frattempo, Raz continua la sua avventura in Honduras praticamente in solitudine. Dal canto suo, ha tutto l’appoggio da parte dell’ex moglie Paola Barale. La Barale, recentemente intervenuta in trasmissione, ha provato a smuoverlo e a convincerlo a relazionarsi con gli altri, ma non c’è stato proprio niente da fare.

La sua avventura a L’Isola dei famosi 2017 continuerà in Honduras in solitaria, fino a quando gli altri naufraghi e i telespettatori non decideranno che è giunto il suo momento di lasciare il reality. Al prossimo gossip da l’isola dei famosi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui