News Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati: il Gossip è Ufficiale

La cantante e l'attore si sono lasciati. Lo riferisce una fonte

Gossip news Katy Perry e Orlando Bloom si sarebbero lasciati solo dopo soli dieci mesi d’amore: “E’ il momento di andare avanti” dice lei…

Gossip news: Katy Perry rompe con il fidanzato Orlando Bloom. O meglio, l’ex fidanzato. I due non stanno più insieme. Lo riferiscono diversi tabloid. Alla base della rottura ci sarebbe incompatibilità di vedute. Ma andiamo a capire cos’è successo realmente alla coppia.

Katy Perry e Orlando Bloom
Katy Perry e Orlando Bloom

Katy Perry avrebbe giustificato la rottura della relazione in questi termini: “Per quanto lo ami, è giunto il momento di andare avanti”. Pare, anche e soprattutto, che Orlando sia stato paparazzato nei giorni scorsi in compagnia di un’altra donna. Potrebbe essere questa la causa scatenante?

Gossip news Katy Perry e Orlando Bloom fine della relazione: crisi irreparabile.

E’ ufficiale. Katy Perry e Orlando Bloom sono una ex coppia. Ognuno per la sua strada. Una fonte ha rivelato questo: “Non molto tempo dopo Halloween, Orlando ha confessato agli amici l’intenzione di mettere fine alla loro relazione”. Una decisione datata, ma diventata ufficiale soltanto nelle ultime ore.

Katy Perry, gossip news, news,
Katy Perry

I due stavano insieme dallo scorso gennaio. Anche quest’estate avevano fatto parlare di sé per foto decisamente hot e compromettenti che mettevano in mostra le loro nudità. Si facevano progetti di matrimonio e di famiglia. Non sarà nulla di tutto questo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui