Gossip news Katy Perry e Orlando Bloom si sarebbero lasciati solo dopo soli dieci mesi d’amore: “E’ il momento di andare avanti” dice lei…
Gossip news: Katy Perry rompe con il fidanzato Orlando Bloom. O meglio, l’ex fidanzato. I due non stanno più insieme. Lo riferiscono diversi tabloid. Alla base della rottura ci sarebbe incompatibilità di vedute. Ma andiamo a capire cos’è successo realmente alla coppia.
Katy Perry avrebbe giustificato la rottura della relazione in questi termini: “Per quanto lo ami, è giunto il momento di andare avanti”. Pare, anche e soprattutto, che Orlando sia stato paparazzato nei giorni scorsi in compagnia di un’altra donna. Potrebbe essere questa la causa scatenante?
Gossip news Katy Perry e Orlando Bloom fine della relazione: crisi irreparabile.
E’ ufficiale. Katy Perry e Orlando Bloom sono una ex coppia. Ognuno per la sua strada. Una fonte ha rivelato questo: “Non molto tempo dopo Halloween, Orlando ha confessato agli amici l’intenzione di mettere fine alla loro relazione”. Una decisione datata, ma diventata ufficiale soltanto nelle ultime ore.
I due stavano insieme dallo scorso gennaio. Anche quest’estate avevano fatto parlare di sé per foto decisamente hot e compromettenti che mettevano in mostra le loro nudità. Si facevano progetti di matrimonio e di famiglia. Non sarà nulla di tutto questo.