Gossip, Isola 2017: Dayane Mello e Giacomo Urtis stanno insieme?

Dayane Mello e Giacomo Urtis insieme?

Gossip news, si sono conosciuti in Honduras, a L’Isola dei famosi 2017. Dopo la veloce eliminazione di Dayane Mello, i due sono stati davvero poco insieme.

Gossip, Isola 2017: una volta tornati in Italia, Dayane Mello e Giacomo Urtis non hanno affatto perso tempo? Di lei abbiamo spesso parlato riguardo la sua storia con Bettarini, l’inviato de L’Isola dei famosi. Nonostante sia uscita subito dal reality, Dayane Mello ha fatto parlare il gossip circa la sua presunta storia con Bettarini. Recentemente è stata avvistata in atteggiamenti complici assieme a l’imprenditore Mimmo Gravino. Adesso salta fuori che le fa con l’ex naufrago de Isola 2017, il noto chirurgo plastico Giacomo Urtis?

Gossip, Isola 2017 Giacomo Urtis e Dayane Mello

Gossip, Isola 2017Dayane Mello si dà fare questo è poco ma sicuro: ma  davvero sta insieme a Giacomo Urtis?

Gossip, Isola 2017, eppure i fatti parlano chiaro, Dayane Mello e Giacomo Urtis sono da poco stati avvistati al parco, approfittando di una bella giornata di sole. Giacomo Urtis ha sicuramente avuto occasione di perdere peso durante la sua avventura a L’Isola dei famosi; un po’ meno, forse, Dayane Mello, dato che in Honduras vi è rimasta solo una settimana.

Gossip, Isola 2017, Dayane Mello, Giacomo Urtis,
Gossip, Isola 2017,

I due, però, sono apparsi molto in forma e, soprattutto, affiatati nelle foto scattate a Milano dai fotografi del settimanale Nuovo. Non è la prima volta che vediamo la Mello intenta a fare ginnastica in un parco. Stavolta, però, ha fatto scalpore la presenza del noto chirurgo plastico assieme a lei.

Sui loro profili ufficiali di Instagram, tanti anche gli scatti riguardanti serate mondane, con altri protagonisti de L’Isola dei famosi, come Nathalie Caldonazzo e Giulia Calcaterra, ormai fuori dal reality show.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui