Veste inedita di Barbara D’Urso. Cosa bolle in pentola? Il gossip di oggi!

Barbara D'Urso alimenta il gossip. Cosa sta tramando?

Il gossip di oggi Barbara D’Urso in una veste inedita prima della puntata di Domenica Live. La conduttrice tv ha nuovi progetti? Cosa bolle in pentola?

Il gossip di oggi. Ultime notizie Barbara D’Urso. La conduttrice tv si scatena ma non è una novità. Autentica mattatrice della domenica di Canale 5, prima di andare in onda con la diretta di Domenica Live ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram che lascia di stucco. La D’Urso pone un interrogativo: cosa bolle in pentola?

Gossip news Barbara D’Urso

Mentre il suo Pomeriggio 5 registra ancora record di ascolti, Barbara D’Urso alimenta il mistero, pubblicando un video in cui intraprende lezione di cha cha cha prima della diretta di Domenica Live. Una sorpresa riservata ai suoi telespettatori?

Il gossip di oggi ultime notizie: Barbara D’Urso a lezione di cha cha cha prima di Domenica Live

barbara d'urso, gossip,
Gossip news Barbara D’Urso a lezione di cha cha cha

Il mistero della lezione di cha cha cha del mattino presto prima della diretta di Domenica del 2 aprile 2017 fa pensare a nuovi progetti in corso d’opera.  Intanto la puntata incandescente di Domenica Live ha vinto ancora una volta gli ascolti tv del pomeriggio.

“Anche ieri Domenica Live, come dalla prima domenica di settembre, si è confermato per l’ennesima volta programma leader della domenica pomeriggio. Ancora una volta grandi ascolti grazie a voi. Siete arrivati a superare i 3 milioni di spettatori e a toccare il 20% di share…. 7 punti sopra il cielo….. Grazie!!”. Barbara D’Urso si conferma regina della domenica pomeriggio, ma resta insoluto ancora un enigma. Cosa bolle in pentola con la lezione di cha cha cha? Al prossimo gossip ragazzi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui