Cosa è successo a Mara Venier? Indizi sconcertanti fanno partire il gossip!

Mara Venier attira il gossip. Rivelazioni sconcertanti.

Mara Venier al centro del gossip. Un particolare sconcertante fa scalpore e pone l’interrogativo sulla conduttrice tv. Che cosa è successo?

Gossip news ultime notizie Mara Venier fa parlare. Le succede da tantissimi anni a questa parte. La conduttrice tv è un’autentica veterana del mondo televisivo e dello spettacolo italiano. Tra Rai e Mediaset. Negli ultimi tempi si è parlato persino di un presunto ritorno a l’Isola dei Famosi 2017. Notizia non verificata. Ma, intanto, fa scalpore altro.

Mara Venier
Gossip news Mara Venier ultime notizie

Mara si trova attualmente a Bayahibe, piccolo villaggio situato nell’atmosfera paradisiaca della Repubblica Dominicana. Proprio da lì giunge una foto che sconvolge non poco i suoi follower.

Gossip news ultime notizie: Mara Venier si dà ai “ritocchini virtuali”? Indizi sconcertanti

mara venier, ultime notizie, gossip, news, gossip news,
Ultime notizie di gossip Mara Venier

“Oggi giornata bellissima …sono a bayahibe dai miei amici del #dominicusmarinaresort @cappellitiziano foto per Gente”. In questi termini si presenta la Venier direttamente dalla Repubblica Dominicana.

Mara Venier
Gossip news ultime notizie

Ma ad attirare l’attenzione dei follower è soprattutto altro. Ad esempio, il mistero della gamba. Cosa le è successo? Nell’immagine pubblicata tramite Instagram si vede una gamba quasi spezzata della Venier.

Al punto tale che qualcuno si è anche preoccupato delle sue condizioni fisiche. Altri, invece, provano a dare una spiegazione e a svelare l’arcano: No hahah non è ritoccata la gamba è piegata. Quello che vedete è la caviglia e tiene il cappello sul ginocchio”. “Ma la gamba è solo piegata! Effetto ottico”. Mistero risolto? Il gossip su Mara Venier fa sempre scalpore!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.