Cosa è successo a Mara Venier? Indizi sconcertanti fanno partire il gossip!

Mara Venier attira il gossip. Rivelazioni sconcertanti.

Mara Venier al centro del gossip. Un particolare sconcertante fa scalpore e pone l’interrogativo sulla conduttrice tv. Che cosa è successo?

Gossip news ultime notizie Mara Venier fa parlare. Le succede da tantissimi anni a questa parte. La conduttrice tv è un’autentica veterana del mondo televisivo e dello spettacolo italiano. Tra Rai e Mediaset. Negli ultimi tempi si è parlato persino di un presunto ritorno a l’Isola dei Famosi 2017. Notizia non verificata. Ma, intanto, fa scalpore altro.

Mara Venier
Gossip news Mara Venier ultime notizie

Mara si trova attualmente a Bayahibe, piccolo villaggio situato nell’atmosfera paradisiaca della Repubblica Dominicana. Proprio da lì giunge una foto che sconvolge non poco i suoi follower.

Gossip news ultime notizie: Mara Venier si dà ai “ritocchini virtuali”? Indizi sconcertanti

mara venier, ultime notizie, gossip, news, gossip news,
Ultime notizie di gossip Mara Venier

“Oggi giornata bellissima …sono a bayahibe dai miei amici del #dominicusmarinaresort @cappellitiziano foto per Gente”. In questi termini si presenta la Venier direttamente dalla Repubblica Dominicana.

Mara Venier
Gossip news ultime notizie

Ma ad attirare l’attenzione dei follower è soprattutto altro. Ad esempio, il mistero della gamba. Cosa le è successo? Nell’immagine pubblicata tramite Instagram si vede una gamba quasi spezzata della Venier.

Al punto tale che qualcuno si è anche preoccupato delle sue condizioni fisiche. Altri, invece, provano a dare una spiegazione e a svelare l’arcano: No hahah non è ritoccata la gamba è piegata. Quello che vedete è la caviglia e tiene il cappello sul ginocchio”. “Ma la gamba è solo piegata! Effetto ottico”. Mistero risolto? Il gossip su Mara Venier fa sempre scalpore!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui